Jump to content
Sign in to follow this  
Mattia_99

quale hosting per due domini?

Recommended Posts

salve,

volevo sapere se è possibile utilizzare lo spazio hosting base di aruba (quello a 21€) per farci andare sopra due siti...

in pratica poi accedendo con filezilla visualizzare nel proprio spazio del server le due cartelle per la gestione dei due siti diversi...

perché dal loro sito non si capisce...

in alternativa, quale servizio hosting potrebbe offrire una simile possibilità, possibilmente sempre a prezzi contenuti?

grazie!

Ciao,

normalmente acquisti un servizio hosting legato alla registrazione di un nome a dominio.

Il discorso che fai tu corrisponde a comprare un servizio server e due registrazioni dominio.

Potresti fare una ricerca in rete per hosting economico anche se il troppo economico poi... non conviene!

Ciao,

Il discorso che fai tu corrisponde a comprare un servizio server e due registrazioni dominio.

Potresti fare una ricerca in rete per hosting economico anche se il troppo economico poi... non conviene!

Sinceramente non capisco quello che vuoi dire, e soprattutto non è quello che cerca Mattia_99, che significa che deve cercare in rete hosting economico?

E' più giusto cercare un servizo di hosting multidominio, cioè un hosting che ti offra di inserire più domini nel tuo spazio, sia che tu li registri dal fornitore di hosting, sia che tu faccia puntare un dominio che magari già ti appartiene.

Non credo nemmeno io che il piano che hai da Aruba ti permetta di fare questo, ma non ho controllato, vado solo a memoria..:)

Credo (forse mi sbaglio) che Mattia, avendo già il pacchetto hosting """illimitato""" di Aruba, vorrebbe metterci 2 siti evitando di comprare un nuovo pacchetto. Come il sito FIAT e Ferrari sullo stesso spazio web. Non credo intendesse dominio redirect/dns.