Jump to content
Sign in to follow this  
Spid

Cerco hosting shared linux, intorno ai 30 euro

Recommended Posts

Tipologia servizio : Shared

Piattaforma : linux

Informazioni sul sito : dovrò installarci la piattaforma mybb e wordpress, e qualche altro piccolo script che mi passa per la testa.

Ovviamente prediligo un hosting che dia più spazio possibile e che non da fastidio se un sito è un pò pesante.

Linguaggi e database utilizzati : php + mysql

Mb di spazio disco: 1gb minimo, ma se c'è un hosting con opzione "illimitato" e che è buono mi accontento

Traffico mensile : stessa cosa

Connettività e Locazione server : indifferente

Uptime e SLA : uptime 99% non garantito, ma che non sia un ciofeca.

Budget : non vorrei spendere più di 30/35 euro l'anno

Ringrazio chiunque mi dia consigli.

Mb di spazio disco: 1gb minimo, ma se c'è un hosting con opzione "illimitato" e che è buono mi accontento

Ciao, detta così sembra che ti "accontenti" se ti offrono "illimitato" :) sappi comunque che l'illimitato non esiste e diffida da chi te lo offre.

Per il resto se non hai già guardato controlla qui Offerte shared hosting | HostingTalk.it

Ciao

ciao spid, visto che dici che non ti importa dove sia collocato fisicamente il server, ti consiglio quello dove sono io attualmente cioé HostGator:

Web Hosting - Shared cPanel Web Hosting

offre illimitati Gb, illimitati nomi di dominio, illimitati db ecc, io per il momento di siti ne ho già installati alcuni, non so esattamente per quanto spazio ma debbo essere intorno ai 5 o 6 Gb ed è tutto ok... questo lo aggiungo perché sopra vedo che ti han detto di diffidare della formula illimitata, e magari a volte ci si nascondono delle bufale, non lo so, ma io mi trovo bene su hostgator, anche se adesso, per un mio sito che ha un forum in crescita e con utenza tutta italiana sto pensando di trasferirmi su un host italiano... e ne trovassi, uno come gator! :approved:

ciao!

A.

ciao spid, visto che dici che non ti importa dove sia collocato fisicamente il server, ti consiglio quello dove sono io attualmente cioé HostGator:

Web Hosting - Shared cPanel Web Hosting

offre illimitati Gb, illimitati nomi di dominio, illimitati db ecc, io per il momento di siti ne ho già installati alcuni, non so esattamente per quanto spazio ma debbo essere intorno ai 5 o 6 Gb ed è tutto ok... questo lo aggiungo perché sopra vedo che ti han detto di diffidare della formula illimitata, e magari a volte ci si nascondono delle bufale, non lo so, ma io mi trovo bene su hostgator, anche se adesso, per un mio sito che ha un forum in crescita e con utenza tutta italiana sto pensando di trasferirmi su un host italiano... e ne trovassi, uno come gator! :approved:

ciao!

A.

io metterei anche "illimitata latenza"....

illimitata latenza? non penso... anzi, qui sul forum mi hanno fatto appunto il test perché il ping preoccupava anche me e invece mi hanno detto che era puttosto buono. Se invece devi metter su un sito di giochi online per un pubblico italiano allora un host europeo è sicuramente meglio... ma è un caso particolare...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this