Jump to content
Sign in to follow this  
yaura

Hosting Linux con sottodomini all-inclusive

Recommended Posts

Ciao a tutti, :)

Vorrei aprire un sito con x sottodomini (es. sito1.miosito.it, sito2.miosito.it) all'inizio saranno una decina ma potrebbero rapidamente aumentare fino a 30.

Mi chiedevo se esiste un hosting affidabile (che supporti wordpress e i domini .it) che mi offra i sottodomini compresi di spazio web, mysql, etc. ad un prezzo accettabile.

Mi potete aiutare? Grazie mille.

ciao a tutti! :)

per rispondere sia a yaura che alla "curiosità" di vhosting posso portare come esempio il sito a cui sto lavorando io, cioé ognuno ha una sola maglia nel cuore... | Home che vorrei potesse diventare una "casa" per tifosi di qualunque squadra e non solo di calcio, anche se col calcio ho cominciato... per cui ci saranno molti sottodominii uno per squadra! questo per la curiosità, ecco può essere un esempio di a che possono servire i subdomain... :)

un sito multiblogging, insomma...

a yaura invce posso dire che per ora sono su hostgator, e pago circa 4 euro e mezzo al mese.

E in questo "Baby plan" ho dentro anche altri siti.

Però i server sono negli USA... quindi dipende dalle tue esigenze...

0008005.gif

A.

P.S. tra i siti che ho online da loro ne ho anche uno in .it quindi non c'è problema

@jb: avevo visto il link che mi hai consigliato ma volevo capire se qualcuno mi può aiutare...

@vhosting: no, voglio creare un network di siti di informazione.

@alcina: grazie mille per la risposta ma io pensavo a qualcosa di made in Italy o comunque in Europe. :)

Sono indecisa tra Aruba (che conosco ma fa pagare i sottodomini come fossero nuovi domini) e Register che mi sembra serio ed affidabile ma di cui onestamente non capisco i prezzi... Ci sono altre soluzione serie in Europa. Il mio budget è di 200 euro l'anno massimo.

Grazie a tutti.

Scusate ma per esempio qui: Hosting linux - Comparazione linux hosting

c'è scritto sottodomini illimitati ma non capisco: i sottodomini hanno lo spazio web?

Io vorrei creare una cosa simile ad alcina, ogni sottodominio dovrebbe ospitare un sito wordpress...

Scusatemi ma è la prima volta che compro un servizio web, in genere lavoro su siti già on line... Grazie mille.

ciao yaura, occhio però, ti offrono 100GB di spazio e poi però solo 1 DB di 100 MB !!!! molto, molto strano...!? e il piano si chiama "professional"...

ho qualche dubbio, pensa prima bene se ti basta, e/o scrivi loro, prima...

14.gif

a.