Jump to content
Sign in to follow this  
pablo

Unbit qualcuno lo conosce/usa?

Recommended Posts

http://unbit.it/

Qualcuno di voi lo conosce, oppure lo utilizza come hoster?

Ho letto le FAQ e il wiki, e devo dire che sembra un hoster serio e disponibile.

Le offerte non sono affatto male, anzi! In particolare, quella che mi interessa è l'offerta mid-end a 40€ annui + iva.

Su questo prezzo quali altre offerte simili mi consigliereste?

Se qualcuno lo usa unbit potrebbe dire come si trova, sia come servizio in sé che come assistenza? L'esperienza diretta è sicuramente più importante di tante parole.

Grazie! :approved:

-= pablo =-

ho letto qualche volta di questo provider e se ne parlava bene, ziobudda.net mi pare sia ospitato da loro ad esempio. Leggendo mi sembra un buon piano...ci sono sla da contratto?

non saprei risponderti precisamente, anche perché non ne so granché in quanto a sla...

...comunque da quanto ho letto unbit può concordare direttamente con il cliente eventuali servizi/necessità particolari, al di fuori dei piani di offerta standard

si forse la cosa migliore se hai esigenze particolari è parlarne con loro, ti chiedevo dello Sla perchè non so che uso tu debba fare dello spazio, ma se deve ospitare qualcosa di importante direi che assicurarci un buon uptime è d'obbligo ;)

ho letto qualche volta di questo provider e se ne parlava bene, ziobudda.net mi pare sia ospitato da loro ad esempio. Leggendo mi sembra un buon piano...ci sono sla da contratto?

C'è tanto di loro logo sul sito di ZioBudda...

Io ho chiesto delle informazioni ieri sera e mi hanno risposto stamattina, una seconda mail con risposta in pochi minuti, sembra un servizio abbastanza affidabile, l'unica incognita è il pannello di controllo che bisogna mettere alla prova. Comunque se registro un dominio vi faccio sapere!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this