Jump to content
Sign in to follow this  
astrowetter

Gofreeserve.com buon hosting?

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo iscritto. Premetto che sono quasi del tutto inesperto in materia, ho un blog da parecchio tempo hostato su Free Web Hosting with PHP, MySQL and cPanel, No Ads, un bel servizio che offre ben 1500 MB di spazio e 100 GB al mese di banda per il piano free. Tutto questo spazio mi serve in quanto il mio è un blog fotografico e vorrei proteggere le mie immagini con la funzione HotLink Protection. Un difetto grande di questo servizio è però il fatto di vedere molto spesso un messaggio che prega agli utenti di ricaricare la pagina più tardi perché "The Server is too busy" oppure di essere addirittura per qualche secondo irraggiungibile. Questi problemi, nonostante si tratti di un blog amatoriale, influiscono nelle posizioni di ricerca (Google valuta la velocità con cui rintraccia il sito). Il numero di visitatori di conseguenza stenta a salire e poiché mi hanno detto che per avere AdSense è meglio avere un certo numero di utenti, almeno 50 al giorno, (pochi utenti potrebbero cliccare più volte su un annuncio pubblicitario e quindi potrei essere bannato da Google), stavo cercando un nuovo hosting e ho appunto trovato gofreeserve.com. Quest'hosting offre 2000 MB di spazio, 80 GB di banda e se ho capito bene è più facilmente raggiungibile dei servers di 000webhost. Provandomi ad iscrivere ho notato che chiede di inserire qual'è la lingua del sito e tra le varie opzioni non c'è l'italiano. Ho registrato un dominio su co.cc e l'ho provato ad usare su 000webhost. Il problema è questo: se io scrivo homepagedelmiosito.co.cc, mi porta automaticamente alla homepage del mio sito e lo lascia .co.cc. Se però clicco su una pagina (sempre interna al mio sito) cambia .co.cc in .netai.net (ovvero il dominio di base di 000webhost.com). Su gofreeserve si può ovviare a questo problema? Che ne pensate?

Grazie in anticipo

Allora, Ciao! Se ti devo dire la verità io lo provato, am a me è risultato molto lento (soprattutto con filezilla) Anche problemi al DB e poi una cosa che ti devo assolutamente dire e che se usi troppa CPU (io sbordavo sempre, non capisco BOH) ti sospende il sito puoi riattivarlo 2 volte e poi te lo sospende definitivamente.