Jump to content
Sign in to follow this  
AWPixel

VPS in Olanda

Recommended Posts

in olanda ora mi viene in mente

eurovps

leaseweb

per la svizzera

cloudsigma

Eurovps sembra interessante, il problema è che non ospita siti con contenuto per adulti.

Dato che il mio studio lavora nel campo della fotografia erotica è un problema.

Leaseweb li ho contattati, non hanno problemi con i contenuti che andrei a mettere ma non riesco a capire bene come funziona l'opzione SLA ... qualcuno ha già avuto esperienze con Leaseweb?

Eurovps sembra interessante, il problema è che non ospita siti con contenuto per adulti.

Dato che il mio studio lavora nel campo della fotografia erotica è un problema.

Leaseweb li ho contattati, non hanno problemi con i contenuti che andrei a mettere ma non riesco a capire bene come funziona l'opzione SLA ... qualcuno ha già avuto esperienze con Leaseweb?

Forse inizio ha capire che cosà è l'opzione SLA ... in pratica se si sceglie l'opzione Best Effort tutti gli interventi di assistenza tecnica (con esclusione dei danni fisici ai server) sono a pagamento ...

Se invece si seleziona un abbonamento a partire da SLA Bronze (24x7xNBD) gli interventi di supporto per la manutenzione e la risoluzione dei problemi dovrebbe già essere incluso nel prezzo, senza ulteriori costi aggiuntivi. Pertanto se scelgo l'opzione SLA Bronze e durante il mese richiedo ad esempio 15 interventi tecnici ciò che andro a spendere sarà uncamente il prezzo del pacchetto hosting mensile pattuito alla stipulazione del contratto, senza aggiunte di costi mensili per l'assistenza tecnica...

È corretto????

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this