Vai al contenuto
Luca

Aggiornamento Forum HostingTalk.it

Recommended Posts

Buonasera,

come potete vedere il Forum di HostingTalk.it è stato aggiornato alla versione 4 di vbulletin, la grafica subirà miglioramenti con il tempo, fino a portare il forum più "bello" all'occhio.

se notate problemi/bug o altro, segnalate pure in questo topic.

Vi ringrazio!

Luca

Esatto, come detto da Luca siamo passati alla nuova versione, la grafica attuale è stata approntata per un periodo provvisorio, abbiamo individuato un tema grafico su cui lavoriamo per una prossima messa online, per migliorare la leggibilità e organizzazione del forum :)

Nuooooooooooooo :(

Pessima scelta. Dispiace moltissimo.

Che tristezza che ho ora che avete fatto questo :(

è stato un passo obbligatorio.. vederete che la grafica tornerà più gradevole di prima..

vBulletin rimane la soluzione professionale, con maggiore supporto e possibilità di espansione: il passaggio alla 4 è necessario, farlo prima o poi, vuol dire affrontare alcuni aggiornamenti o meno. Una serie di mod e novità che vorremmo introdurre saranno facilitate proprio per la presenza di VB4. Xenforo sinceramente è uno dei tanti prodotti free che rappresentano una buona soluzione ma non sono ancora testati e diffusi a livello tale da poter essere una alternativa

L'unica cosa che noto è che mi sono finiti tra i nuovi posst roba del 2007/2008 a cui inspiegabilmente ieri ha risposto qualcuno.

Che ci sia qualche problema?

Anyway mi piace molto di più adesso anche perchè la grafica prima cadeva a pezzi, ogni tanto venivano fuori errori nel posto sbagliato, allineamenti mancati etc etc.

Consiglio di non lavorare ad un tema su misura se poi non si ha il tempo di gestirlo come succedeva per quello vecchio, meglio quello di default che funziona sempre.

Una cosa: inseriamo un set di smiley fatto come dio comanda? Adesso sembrano buttate li a caso e son tutte diverse :D