Jump to content
Sign in to follow this  
Luca

Aggiornamento Forum HostingTalk.it

Recommended Posts

Potevate temere la 3.8 stable!

la grafica potrà anche risultare più carina, ma sicuramente non avrà lo stesso livello di navigabilità.

Na na na chi si rivede. :D

Concordo con superjeff per la questione versione. La 4.x ha ancora qualche problema rispetto alla 3.x.

Sul lungo andare, inoltre, ho notato (su siti di clienti che utilizzano vB4) rallentamenti di caricamento e di problemi relativi i tags e altro.

A volte da errore javascript, a volte la registrazione di un nuovo utente va "a vuoto" e riporta errore ecc ecc (si vede da quì i bug "critici" ma penso li abbiate già visti).

Per quanto riguarda la grafica buona fortuna. Se volete suggerimenti su chi interpellare per farvi fare una cosa ad hoc vedete da MinerSkinz. Se poi volete una cosa fatta da qualcuno di voi studiatevi bene tutte le variabili di stile ma occhio che alcune cambiano da vB 4.0.x alla 4.1.x.

Come andrea.paiola, mi rendo disponibile anche io se avete bisogno di qualcosa.

Altra cosa riguardo la grafica: ve ne prego, reinserite la navbar. L'unica cosa che si avvicina alla navbar è la "quick navigation" presente in basso, ma è oltremodo scomoda.

per navbar intendi

home forum -> sezione -> topic ?

se questa, verrà inserita se non entro sera, domani...

Secondo me non è tanto il TTL che muore quanto i DNS che non rispondono abbastanza velocemente a Google.

Si potrebbe dare un occhio ai log, oppure cambbiare DNS. A questo punto non conviene provare per 4/5 giorni (per svuotare ogni cache) EveryDNS per vedere dov'è il problema?

buona parte delle icone sono state ripristinate. :)

@ superjeff anche io come stefano penso che il progetto di xenforo (che seguo) sia un po giovincello.. magari chissà, in un futuro...

PS: forumskin non ha una sorta di portfolio?

grazie!

Marco, la indicizzazione viene monitorata costantemente (sitemap, vbseo ecc) così come la raggiungibilità da Google tramite uno strumento banale come Webmaster Tool, e Google raggiunge senza problemi HT, senza problemi di quel tipo riscontrati con i DNS :)

Sign in to follow this