Jump to content
Sign in to follow this  
Luca

Aggiornamento Forum HostingTalk.it

Recommended Posts

Aggiungo il mio feedback, per quanto possa essere (in)utile...

Con la nuova versione sperimento una navigazione molto più lenta: anche oltre 10 secondi per caricare completamente una pagina (e finchè non la carica tutta, non mi da nemmeno la possibilità di scorrerla...).

Sì, prima che lo chiediate, sto utilizzando una postazione non propriamente di ultima generazione, ma rimane il fatto che con la piattaforma precedente non sperimentavo questa lentezza. Va da se che questa nuova soluzione sembra decisamente più pesante, con tutti i problemi di usabilità derivanti per chi utilizza PC obsoleti, portatili, smartphone etc. etc.

Aggiungo il mio feedback, per quanto possa essere (in)utile...

Con la nuova versione sperimento una navigazione molto più lenta: anche oltre 10 secondi per caricare completamente una pagina (e finchè non la carica tutta, non mi da nemmeno la possibilità di scorrerla...).

Sì, prima che lo chiediate, sto utilizzando una postazione non propriamente di ultima generazione, ma rimane il fatto che con la piattaforma precedente non sperimentavo questa lentezza. Va da se che questa nuova soluzione sembra decisamente più pesante, con tutti i problemi di usabilità derivanti per chi utilizza PC obsoleti, portatili, smartphone etc. etc.

http://www.hostingtalk.it/forum/annunci-upgrade/19332-aggiornamento-forum-hostingtalk-2.html#post148756

andrea, non ci dovrebbe più essere quel codice

allora mi sa che c'è poco da fare... anche io ci metto 14-15 secondi a caricare la pagina (che fa ben 176 richieste http) e un po' a renderizzarla (e ho un'ottima connessione residenziale)

1274296153.png

un'ottimizzazione delle pagine prevederebbe sicuramento l'accorpamento delle richieste, unendo immagini, css, js e quant'altro

ci sono

16 css

15 js

105 immagini

Sign in to follow this