usu 10 Report post Posted April 1, 2011 Anch'io non ho alcun problema, anzi, la navigazione mi sembra più snella (iPhone). Share this post Link to post Share on other sites
FlameNetworks 26 Report post Posted April 1, 2011 Idem con iPhone 4 (meglio noto come "caFon" a Napoli) :D Ciao, F. Share this post Link to post Share on other sites
danilo94c 10 Report post Posted April 13, 2011 magari si potrebbe installare un plugin che mette un mobile theme quando si entra con un telefonino (questo è il bello di vBulletin) Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 18 Report post Posted April 14, 2011 magari si potrebbe installare un plugin che mette un mobile theme quando si entra con un telefonino (questo è il bello di vBulletin) Approvo :) Share this post Link to post Share on other sites
frk 15 Report post Posted April 29, 2011 Aggiungo il mio feedback, per quanto possa essere (in)utile... Con la nuova versione sperimento una navigazione molto più lenta: anche oltre 10 secondi per caricare completamente una pagina (e finchè non la carica tutta, non mi da nemmeno la possibilità di scorrerla...). Sì, prima che lo chiediate, sto utilizzando una postazione non propriamente di ultima generazione, ma rimane il fatto che con la piattaforma precedente non sperimentavo questa lentezza. Va da se che questa nuova soluzione sembra decisamente più pesante, con tutti i problemi di usabilità derivanti per chi utilizza PC obsoleti, portatili, smartphone etc. etc. Share this post Link to post Share on other sites
andrea.paiola 30 Report post Posted April 29, 2011 Aggiungo il mio feedback, per quanto possa essere (in)utile... Con la nuova versione sperimento una navigazione molto più lenta: anche oltre 10 secondi per caricare completamente una pagina (e finchè non la carica tutta, non mi da nemmeno la possibilità di scorrerla...). Sì, prima che lo chiediate, sto utilizzando una postazione non propriamente di ultima generazione, ma rimane il fatto che con la piattaforma precedente non sperimentavo questa lentezza. Va da se che questa nuova soluzione sembra decisamente più pesante, con tutti i problemi di usabilità derivanti per chi utilizza PC obsoleti, portatili, smartphone etc. etc. http://www.hostingtalk.it/forum/annunci-upgrade/19332-aggiornamento-forum-hostingtalk-2.html#post148756 Share this post Link to post Share on other sites
Luca 13 Report post Posted April 29, 2011 andrea, non ci dovrebbe più essere quel codice Share this post Link to post Share on other sites
andrea.paiola 30 Report post Posted April 29, 2011 andrea, non ci dovrebbe più essere quel codice allora mi sa che c'è poco da fare... anche io ci metto 14-15 secondi a caricare la pagina (che fa ben 176 richieste http) e un po' a renderizzarla (e ho un'ottima connessione residenziale) un'ottimizzazione delle pagine prevederebbe sicuramento l'accorpamento delle richieste, unendo immagini, css, js e quant'altro ci sono 16 css 15 js 105 immagini Share this post Link to post Share on other sites
Luca 13 Report post Posted May 2, 2011 io non ci metto neache 5 secondi... 15 secondi mi sembrano esagerati Share this post Link to post Share on other sites
andrea.paiola 30 Report post Posted May 5, 2011 180 richieste http sono comunque ben sopra la media e si notano su hardware non potente, tutto qui Share this post Link to post Share on other sites