Jump to content
Sign in to follow this  
megavideotube

aiuto trasferimento e consigli su hosting

Recommended Posts

buona sera a tutti!

Da poco avevo aperto un account su namecheap prendendo dominio e shared hosting pro (Cheap Shared Hosting - Shared Web Hosting Service - Linux Shared Hosting • Namecheap.com). dopo il pagamento tutto bene ho gia tutto pronto e accedo comodamente al cpanel per impostare tutto.. sorpresa qualche giorno fa mi trovo l'account sospeso e una mail che riporto:

Dear Customer,

We have suspended your account due to resource abuse. Your account is using more than its fair share of server resources, causing poor server performance for your account and for other users on the server. Unoptimized scripts, incorrectly configured crons, or a lot of simultaneous visitors are some possible causes of such load. (Terms of Service, paragraph 10 ‘Safe Use’: Namecheap.com - Hosting - Accepted Use Policy)

In order to have your account unsuspended you agree to remove or optimize the abusive scripts or files within 24 hours after the unsuspension. If these script or files are essential for your site performance please consider your account upgrade to our Business, VPS or dedicated hosting which allow using resources more generously.

All details were in first post of this ticket.

--

Regards,

Nick G.

Technical Support Team

ora non capisco come posso fare a sistemare il tutto se non mi fa accedere da giorni...

volevo trasferire il mio dominio e server presso qualcun'altro solo che non sono molto pratico e quindi chiedevo un consiglio.. le mie esigenze sarebbero:

-tematica: streaming

-traffico giornaliero 7000 persone

-1gb necessario di spazio su hd

-supporto di joomla e wordpress

il badget si aggirerebbe intorno ai 200 euro +o-, per realizzare la cosa!

complimenti per il bel forum unico nel suo genere e spero di ricevere un aiuto che sto impazzendo! grazie mille a tutti:emoticons_dent2020:

Ciao, come detto da altri, controlla su quesato forum le offerte dei vari Provider, trova chi offre servizi professionali, cioè quello di cui tu hai bisogno, e contatta il Provider spiegandogli le tue esigenze.

Secondo me è l'unica strada da seguire.

Ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this