Jump to content
Sign in to follow this  
Eugene

Siti comparazione prezzi per eCommerce

Recommended Posts

Buongiorno.

Dovendomi occupare di come pubblicizzare un sito di eCommerce mi sono venuti in mente quei siti di comparazione prezzi (es.trovaprezzi-it, se è mi è consentito citarne uno).

Ho visto che alcuni sono a pagamento, altri gratuiti.

Una cosa richiesta da buona parte di questi siti è la presenza di un documento contenente tutti i prodotti in catalogo che possa venir letto dal loro sito. Sapete di cosa si tratta, è un RSS o qualcosa di simile?

Oltre questo, in ogni caso, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato questi siti per promuovere un eCommerce, che risultati ha avuto ed eventuali consigli a riguardo.

Grazie.

Ciao questa è una bella domanda, questi siti di comparazione prezzi sono davvero interessanti, a volte io gli ho usato pero senza un grande risultato.

Ormai è da tanto tempo che non ho provato più cosi non so darti una risposta precisa.

Secondo il mio parere si devono investire quei soldi in una campagna SEO se non bastano credo che è meglio spendere una cifra in più in una campagna SEO che pagare questi siti di comparazione prezzi.