Jump to content
Sign in to follow this  
jp76

Web4Web... vs esperienze

Recommended Posts

non volevo sentenziare, anzi tutt'altro, era un discorso abbastanza generalizzato: rispondevo a Kuro che "giustificava" un eventuale comportamento non propriamente corretto dovuto alla difficolta' di gestire una struttura in forte espansione come la vostra, cosa che secondo me non e' accettabile, ma per nessun provider sia chiaro.

Mi sembra di essere stato abbastanza bilanciato, conoscendo lo staff di w4w di persona, sono fermamente convinto che una o più risposte possano involontariamente essere fraintese e/o ritenute brusche.

Sulla serietà di Alessandro & co. posso metterci la mano sul fuoco.

Se è il numero identificativo dei miei ticket che aspettate, verrà pubblicato quando avrò formalmente interrotto ogni tipo di rapporto con w4w.

Per non far cestinare il topic, devi fornire prova che tu sia realmente cliente di w4w. Volendo, per privacy, puoi anche farlo in privato inviando un MP ad uno dei moderatori.

Per non far cestinare il topic, devi fornire prova che tu sia realmente cliente di w4w. Volendo, per privacy, puoi anche farlo in privato inviando un MP ad uno dei moderatori.

No, in privato non basta, ci ha accusato e vorrei sapere con esattezza a quale ticket faccia riferimento.

Se i rapporti dovessero cessare tra 11 mesi, noi ci ritroveremmo con questo messaggio negativo senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando.

non ha importanza pubblicare il numero di ticket sul forum, basta che noi riusciamo a risalire alle mail incriminate, ma dubito che l'utente sia d'accordo, evidentemente teme ritorsioni ingiustificate.

ma dubito che l'utente sia d'accordo, evidentemente teme ritorsioni ingiustificate.

molto probabilmente non ha intenzione di chiarire la questione, il che e' indice della malafede del cliente, se non addirittura qualcosa da nascondere. se prima poteva sorgere in me il beneficio del dubbio per una cattiva interpretazione delle risposte ai ticket, adesso non do alcun peso alle parole di Elizabeth, anzi ritengo che il problema non ci sia per nulla.

l'utente che ha aperto il thread ha poi chiarito che era tutto risolto: e' cosi' che ci si comporta!

ciao :)

mi devo ricredere anch'io su web4web

io ho tre siti su diversi servers fatti tutti uguali con stesso cms(drupal) moduli tema

però da fine agosto uno solo di questi funziona sempre peggio,

ho cominciato ad avere qualche problema nell'entrare nell'amministrazione di drupal e ad installare nuovi moduli,

ed ora non riesco più ad entrare nella sezione amministratore di drupal e non riesco a caricare files tramite directadmin,carico cartelle vuote

ed in più mi ritrovo le date delle cartelle in directadmin,dei moduli di drupal con la stessa data "Sep 18 05:12 2011"

quando ,tutti sanno,invece è sempre riportata la data dell'effettiva creazione della cartella del modulo,

secondo me hanno fatto modifiche al server e non vogliono ammetterlo,mi hanno proposto di spostare il sito su un altro server,vabbe ma se poi aggiornano pure il secondo,non sanno neanche cosa è successo al primo così mi ritroverei punto e a capo

sono molto amareggiato

Sappiamo chi è lei, quindi parliamo con dati alla mano evitando di dare informazioni false.

Ha 2 servizi connessi su due host differenti, usano due database diversi, due switch di rete differenti, connessi a due centrostella differenti e persino posizionati in due armadi diversi. Anche la configurazione dei due server è differente.

Non c'è nulla in comune tra i due piani hosting se non PHP, tra l'altro in versioni diverse, se ben ricordo, ma sempre 5.3.

Detto questo (che dovrebbe bastare a scongiurare eventuali problemi lato nostro, l'unica cosa in comune è il software da lei usato. E' sicuro che sia pienamente compatibile con PHP 5.3?), il problema che dice essere presente da inizio agosto sembrerebbe un errore database.

Al 99%, per quanto abbiamo potuto notare, si presenta solo su un server e solo quando vengono usate le vecchissime impostazioni database (oppure quando le query durano più del limite massimo da noi consentito). Abbiamo inviato numerosi avvisi via mail, inserito più task nel portale del noc e creato persino un articolo nella knowledge base (che tra l'altro è il più consultato) che indica come effettuare correttamente la connessione al db. Non ultimo la mail inviata oggi stesso a tutti i clienti ospitati dal server in questione.

Premesso che se si continua ad usare un sistema di collegamento non più supportato non possiamo ovviamente fornire alcun tipo di aiuto (tant'è che a partire da mezzanotte di domani questa modalità sarà definitivamente staccata), sarebbe opportuno sistemare il proprio software usando un sistema corretto ed aggiornato e solo dopo, lamentarsi di eventuali disservizi, avendo però la certezza che il proprio sito sia configurato a modo. In tal caso saremmo ben lieti di diagnosticare e risolvere il problema.

Il caricamento dei file di directadmin viene segnalato oggi alle 18:22 per la prima volta e non è stato riportato il messaggio di errore che propone DA pertanto ci risulta difficile fare controlli (come si chiama il file caricato? Dove stai cercando di caricarlo? Che errore da?)

La data dei moduli di Drupal non vedo in che modo possa essere considerata un malfunzionamento, in tale data son state fatte delle operazioni (sappiamo perfettamente cosa abbiamo fatto, l'abbiamo anche pubblicato nel portale del noc, non operiamo "a caso" come si evincerebbe dal tuo post e dal ticket) ed effettuato un touch e/o cambio di owner (per motivi interni nostri che non stiamo a spiegare) a molti file pertanto Drupal sicuramente noterà una data differente. E' giusto che sia così, siamo stati noi.

Nessuno ha mai detto, nel ticket, di non aver fatto modifiche al server. Ripeto, l'abbiamo anche pubblicato.

La su domanda era ben diversa, lei parlava di "pasticciamenti", non di variazioni, di conseguenza la risposta corretta è: "non abbiamo pasticciato niente", sappiamo perfettamente cosa abbiamo fatto. Ci pare di capire, però, che lei non legga minimamente il nostro portale, nonostante in ogni nostra comunicazione sia scritto di controllarlo per essere sempre aggiornati sulle ultime variazioni.

Aggiungo anche che gli errori 500 non han niente a che vedere con DirectAdmin, dato che quest'ultimo ha il proprio webserver integrato, non usa PHP e non genera errori 500.

Infine, credo che domandare se da Agosto abbiamo assunto qualche incompetente nel nostro staff (perchè così ci ha detto) non possa far altro che incrinare i rapporti dimostrando una non volontà da parte sua di risolvere i problemi. Non credo che dare dell'incompetente a gente che lavora possa aiutare in qualche modo.

Senza rancore.

Quindi non c'è bisogno di chiedere prova del rapporto di clientela giusto?

Nel frattempo ho aggiunto una nota sul post di quell'altro utente che non ha voluto fornire tale prova.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this