Jump to content
Sign in to follow this  
streamer45

Tanti server tedeschi, ma quale il meglio?

Recommended Posts

da ieri continuo ad avere perdite di connettività tra una vps (in rz13) verso server vari dedicati hetzner (in rz14 e rz15)...

dalla stessa vps invece da/per reti esterne invece è tutto ok (quindi non darei colpa alla vps) :/

anche i server hetzner singoli vanno ok da/per l'esterno...

stavo guardando il managed base di hetzner, non sono pochi 210 GBit Bandwidth? inoltre non è xeon. includendo otpional obbligati quali backup si sale. forse meglio quello da 89. cosa ne pensate?

questo da hostime:

$180.00

Fully Managed* and IPMI IncludedIntel Xeon X3440 Quad-Core 2.53GHz w/HT

4GB disk: 500GB traffic10TB non vi è traccia di prezzo installazione.

che ne pensate fra i due?

da ieri continuo ad avere perdite di connettività tra una vps (in rz13) verso server vari dedicati hetzner (in rz14 e rz15)...

dalla stessa vps invece da/per reti esterne invece è tutto ok (quindi non darei colpa alla vps) :/

anche i server hetzner singoli vanno ok da/per l'esterno...

Ciao, se hai connessione Telecom Italia, e' un problema che hanno riscontrato tutti i nostri clienti con TELECOM, risolto per fortuna dopo ca 4 giorni da telecom OO ...

Ciao, se hai connessione Telecom Italia, e' un problema che hanno riscontrato tutti i nostri clienti con TELECOM, risolto per fortuna dopo ca 4 giorni da telecom OO ...

problema rientrato oggi a mezzogiorno?

(o almeno io in RZ15 e RZ14 non lo riscontro più)

forse ha confuso il dato, non vorrei che abbia inteso bandwitdh come il traffico a disposizione...

ciao

mi era venuto quel dubbio sì...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this