Jump to content
Sign in to follow this  
danilo94c

iltuohisting.it lo avete provato?

Recommended Posts

salve ho ricevuto un buono del 50% da utilizzare su iltuohosting.it

caratteristiche:

1. Dominio incluso nel prezzo per sempre
  2. Traffico illimitato
  3. Spazio web illimitato
  4. Sottodomini illimtate
  5. Illimitate email IMAP/pop3
  6. illimitati account FTP
  7. Database MySql illimitati
  8. backup giornaliero
  9. Pannello Plesk
  10. server hostati in Germania (Keyweb)

20€ annuali (sconto escluso)

come vi sembra? qualcuno lo ha provato?

io sono un utente affezionato a netsons vorrei mettere su un nuovo blog con forum e directory

nel contratto ti garantiscono 1GB di spazio e 15GB/mese di traffico

il pannello plesk è ottimo rispetto a Cpanel?

parti dal presupposto che l'illimitato non esiste.

dalle caratteristiche che descrivi penso si tratti di un lowcost con uno spinto overselling, ovvero ti vendono piu' di cio' che realmente riescono a darti.

bisogna capire comunque quanto caricano i server, in quanto anche un buon dedicato se e' sovraffollato poi risulta poco prestante.

aspettiamo qualcuno che ci porti la sua esperienza.

per quanto riguarda Plesk, lo usano in molti, e' un ottimo prodotto, paragonabile a cPanel.

ciao,

Alfredo

Plesk non è paragonabile a cPanel.

cPanel ti permette di caricare da locale a remoto ,direttamente da pannello,senza usare ftp client,files zippati alla velocità della luce.

Plesk no.

Plesk non è paragonabile a cPanel.

cPanel ti permette di caricare da locale a remoto ,direttamente da pannello,senza usare ftp client,files zippati alla velocità della luce.

Plesk no.

ma non penso che questa unica feature possa far prevalere cPanel su Plesk.

poi se per te e' una cosa talmente utile da risultare indispensabile, e' un altro paio di maniche.

ciao,

Alfredo

ma non penso che questa unica feature possa far prevalere cPanel su Plesk.

poi se per te e' una cosa talmente utile da risultare indispensabile, e' un altro paio di maniche.

ciao,

Alfredo

se non hai il tuo pc a portata di mano e devi modificare/caricare dei file nel tuo sito non c'è bisogno che installi ftp ma basta il solo browser che ha qualsiasi pc!

Confermo, cPanel è tecnicamente anni luce più avanti.

Quando lo abbiamo scelto per Netsons ci siam basati proprio sulla fortissima possibilità di integrazione (modifica dei templates delle conf, hooks ovunque), la velocità di sviluppo, stabilità, semplicità dell'interfaccia e modularità nella gestione.

Anche il supporto tecnico non ha paragoni, per Plesk ho provato a stare in attesa anche 24/30 ore, cPanel in 5 minuti risponde di prima botta e poi si è praticamente in contatto diretto con il tecnico.

conoscete hosting carini oltre netsons che si paghi meno di 20€ annuali? mi sa che rimango su netsons, anche se ho avuto un problema con un dominio che non ho rinnovato ma che non posso piu' rinnovare ( risulta registrato da netsons a mio nome e con redirect alla loro home e scadenza 2012 mi hanno chiesto di fare un redemption )

nb mod: bisogna sistemare il titolo..