Jump to content
Sign in to follow this  
pchs

Hosting con accesso SSH esiste?

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo sapere se esiste un hosting che permetta l'accesso all'ftp anche tramite ssh.

Vi chiederete il perchè di questa banale richiesta. Il motivo è semplice. Devo caricare su di esso gli ultimi driver, programmi, utility ecc... giornalmente, e mi risulterebbe difficile scaricare prima il tutto dai vari siti e poi riuppare il tutto su ftp, mentre la mia idea è quella di prendere questi driver ecc... tramite ssh con wget.

L'hosting dovrebbe fornirmi spazio superiore a 10/20GB (meglio se illimitato, anche se non mi fido molto).

Banda abbastanza alta.

Traffico mensile disponibile abbastanza alto.

Il punto è che vorrei caricare tutti i file della sezione download del mio sito, su un altro spazio, differente da quello su quale risiede il mio sito.

Grazie per le informazioni.

tecnicamente tutti gli hosting con cpanel offrono una webshell (insita in cpanel)

Nella mia personale esperienza di hosting (breve a dir la verità) me lo ha fornito solo asmallorange.com quando lo richiesi

Bene, allora ora provo prima con hostwebservice.com con il quale mi sono trovato benissimo. Se non fornisce questa funzionalità provvederò a contattare asmallorange come mi hai consigliato tu ;)