Jump to content
Sign in to follow this  
iettafune

Test Upload VPS

Recommended Posts

Caricando l'iso l'ho già fatto, ed ho chiesto aiuto, perchè pensavo che unix offrisse un sistema più 'specifico'.

Tutto qui!

PS: Ho preso la VPS2 --> DirectSpace Networks | Dedicated Servers, VPS, Cloud Services, Portland, Oregon

Ho notato che nelle ore di punta (loro sono 6 ore indietro confronto a noi) in down si ha una media di 2.5 M/s mentre nelle ore notturne, in media, 5.5 M/s. L'assistenza mi ha invitato a controllare il load, perchè se troppo alto, la banda disponibile si abbassa notevolmente; eppure il mio load è 0.00 0.00 0.00 (non uso nulla solo uno stupido script da pochissimi KB che usa solo banda e non risorse).

Mi serviva una VPS UNIX, con 2 IP ipv4, e una banda discreta (soprattutto in upload). Conoscete qualche altro servizio sui 5-10$ mensili?

Grazie

Senza usare connessioni parallele è molto difficile ottenere velocità massimali dall'italia se il vps è negli usa... in che modo hai eseguito i test?

Ho un amico con un dedicato negli USA, con molta banda, al quale ho provato a fargli scaricare una iso dal mio server.

Invece per il test della velocità in down, ho fatto un wget della iso di debian (uso sempre i loro server per fare i test, sono velocissimi).

è un budget da terzo mondo .. per cui non puoi lamentarti di trovare servizi a tale livello...

Lo so, infatti non mi serve nulla, nemmeno RAM e CPU. Non uso risorse.

Devo solo testare questo script, in cui utilizzo solo banda!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this