Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Aruba colpita da un incendio nel data center: siti web attualmente irraggiungibili

Recommended Posts

Per la serie cornuti e mazziati (per lo più senza motivi)...

Quando leggo cose del genere mi rendo conto che siamo veramente alla frutta, ma chi ve lo fa fare (riferito alle aziende) di fare business in italia. :062802drink_prv:

Siamo Masochisti :banana: :cartello_lol:

Siamo Masochisti :banana: :cartello_lol:

Attualmente son fuori dall'ambito biz, ma se dovessi fare nuovamente qualcosa in prima persona col cavolo che si resta qui se si continua così :icon_dho::icon_dho:

Il codacons non farà nulla, si chiama semplicemente pubblicità.

IMHO è come se stessero in campagna elettorale, sarà un modo per cercare di accalappiare iscritti e recuperare soldi tramite il 5x1000, visto che a breve si deve consegnare il 730.

IMHO è come se stessero in campagna elettorale, sarà un modo per cercare di accalappiare iscritti e recuperare soldi tramite il 5x1000, visto che a breve si deve consegnare il 730.

Su per giù.

Mi chiedo cosa pensano di fare, non mi pare ci siano SLA.

Aruba ha qualche segmento soggetto a SLA? Che facciano riferimento solo a quello? Non credo, che bisogno ci sarebbe di fare una class-action se già il contratto prevede un rimborso?

Su per giù.

Mi chiedo cosa pensano di fare, non mi pare ci siano SLA.

Aruba ha qualche segmento soggetto a SLA? Che facciano riferimento solo a quello? Non credo, che bisogno ci sarebbe di fare una class-action se già il contratto prevede un rimborso?

Se c'è una SLA e non è stata rispettata, nel contratto sono scritti chiaramente i termini del rimborso; una azione legale sarebbe da fare solo se aruba non vuole rispettare il contratto (e non penso siano così idioti).

Se non c'è sla ed è scritto grande quanto una casa che il servizio è erogato in BEST EFFORT, non c'è proprio appiglio per fargli causa, anche perché nei contratti è scritto che l'azienda non si ritiene responsabile di danni come mancato guadagno & Co.

Edited by Antonio

Ma il Codacons serve proprio a risolvere i problemi quando non ci sono contratti.

Ti sei fatto una in discoteca e l'hai chiamata il giorno dopo col tuo cellulare Vodafone scoprendo che era tornata a casa sua in Venezuela e hai speso 350 euro senza accorgertene? Sei scemo. No, scusate. Chiami il Codacons che incolpa la vodafone di non averti mandato un SMS ogni 10 minuti con le tariffe.

Hai firmato con Fastweb un contratto di 200 anni senza diritto di recesso e non lo sapevi perchè non l'hai letto? Chiami il Codacons.

Felicissimo di lavorare in un settore in cui i sindacati grazie a dio non esistono e le associazioni dei consumatori rompono poco le palle. Quando arriveranno anche qui troverò altro lavoro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this