Jump to content
Sign in to follow this  
ubaldo.gulotta

Scoprire su che hosting é un dominio

Recommended Posts

Tempo fa mi era stato indicato il nome di un sito dal quale era possibile individuare il proprietario di un dominio, l'hosting provider, la scadenza e forse anche la segnalazione dei nomi registrati. Mi sembrava che nel logo ci fosse una rotellina rossa e il template fosse grigio ma non ricordo più esattamente... Sapreste aiutarmi?

 

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che sei afferratissimo ti faccio un'altra domanda. Perché su alcuni siti c'é il nome del proprietario del dominio mentre su altri (come ad esempio il mio) no? E' possibile chiedere all'hosting che venga inserito il proprio nome oppure no? Queste regole sono valide per tutti i tipi di dominio (.eu, .com, .it, ecc...). E' anche possibile fare la cosa opposta, ovvero ricercare tutti i siti di cui é proprietaria una persona?

 

Ciao e grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

scommetto che da aruba.it si paga e da misterdomain.eu no... mi informerò e vi farò sapere... gli hosting pagano whois per pubblicare i dati dei loro clienti anceh se illegale e poi costringono i clienti a pagare per non visualizzarli... mica stupidi... la privacy non si rispetta più... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×