Jump to content
Sign in to follow this  
ubaldo.gulotta

Consiglio per lo spazio web del mio nuovo hosting

Recommended Posts

Falso free in che senso?

Perchè non ti regala pure un dominio di secondo livello?

Quello salvo qualche promozione particolare per attirar clienti, per fare un pò di pubblicità, per immagine etc... non te lo regala nessuno. E anche per i motivi sopraddetti di promozioni così ne avrò viste forse due o tre in tanti anni.

Poi che siano free veramente (con il dominio di terzo livello) ma che magari non siano una meraviglia come hosting è un altro discorso.

Falso free in che senso?

Perchè non ti regala pure un dominio di secondo livello?

Quello salvo qualche promozione particolare per attirar clienti, per fare un pò di pubblicità, per immagine etc... non te lo regala nessuno. E anche per i motivi sopraddetti di promozioni così ne avrò viste forse due o tre in tanti anni.

Poi che siano free veramente (con il dominio di terzo livello) ma che magari non siano una meraviglia come hosting è un altro discorso.

Se tu vai qui:

Free Web Hosting with PHP, MySQL and cPanel

ti accorgi che il dominio deve già essere registrato... e che se non lo é si deve aggiungere nell'url la parolina webege e quindi un falso free, come netsons...

Alla fine resta come valido questo:

Netsons: Hosting Gratuito, Hosting Professionale, Server Virtuale, Server Dedicato

se riesco a trovare un'azienda che é disposta a mettere un banner di 12 euro sul mio sito sono a posto... parto con netsons... se invece vinco il concorso con misterdomain.eu allora sono ancora più a posto perché avrò alle spalle un servizio oltre che free ancora più performante...

voi cosa ne pensate?

Falso free è chi ti chiede soldi per l'hosting al massimo...

La pagina indica chiaramente che dà l'hosting gratis, il dominio o ne usi uno tuo o te lo danno loro come sottodominio. Di sicuro non pagano loro un dominio per regalarlo a te...

voi cosa ne pensate?

Detto francamente: se neanche lo sviluppatore vuole investire l'equivalente di una pizza+birra+patatine per partire, perché io dovrei perdere 1 minuto della mia esistenza anche solo cliccare sul link che mi porta al sito?

Quando ti renderai conto che il tempo è veramente denaro, capirai che, invece di perdere le ore ed i giorni interi a inviare mail e pregare per sponsorizzazioni da 20€, avresti potuto spendere quei soldi ed investire il tempo per sviluppare il sito e la tua idea.

Detto francamente: se neanche lo sviluppatore vuole investire l'equivalente di una pizza+birra+patatine

A Napoli, al nord ed in provincia neanche da asporto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this