Jump to content
Sign in to follow this  
ubaldo.gulotta

Consiglio per lo spazio web del mio nuovo hosting

Recommended Posts

Potrei dire anche io la stessa cosa per le altre aziende. Se non sono disposte ad investire una decina di euro per i loro servizi per acquisire un nuovo cliente non sono serie abbastanza. Se spendo mesi per fare un sito che non mi rende 12 miseri euro all'anno perché avere una connessione ADSL, perché spendere giorni nel cercare altre persone da coinvolgere, perché pensare di aprire un'altro dominio, perché non andare invece a mangiarsi davvero una pizza e infischiarsene di tutto?

No adesso niente metafore.

Ubaldo non dire stupidaggini per favore, ti scuso fino ad un certo punto per la tua mancanza di esperienza, ma proprio per questo dovresti stare un pò attento prima di esprimere giudizi sulla serietà delle aziende sulla base di regali o meno che possono farti.

Alla fine mi sei pure simpatico perchè fai divertire un pò tutti con le tue uscite, ma non puoi sparare certe cose su gente che lavora.

Sei tu che giri intorno al mondo, non è il mondo che gira intorno a te, se non entri in questa ottica non troverai la tua strada, quella più bella possibile che ti auguro :)

No adesso niente metafore.

Ubaldo non dire stupidaggini per favore, ti scuso fino ad un certo punto per la tua mancanza di esperienza, ma proprio per questo dovresti stare un pò attento prima di esprimere giudizi sulla serietà delle aziende sulla base di regali o meno che possono farti.

Alla fine mi sei pure simpatico perchè fai divertire un pò tutti con le tue uscite, ma non puoi sparare certe cose su gente che lavora.

Sei tu che giri intorno al mondo, non è il mondo che gira intorno a te, se non entri in questa ottica non troverai la tua strada, quella più bella possibile che ti auguro :)

Nuovo collaboratore! Si chiama Franco Fait, sul sito trovate una sua descrizione. Ha anche un suo dominio molto bello, andatelo a vedere!

Edited by Antonio

Generalmente aborro la volgarità gratuita, ma mi sento risucchiare fuori un pezzo di alta cultura romanesca, ben espressa dalla seguente forma moderna pittorica:

post-2213-14246368359169_thumb.gif

Nonchè off topic e spam fastidioso.

non é spam

Invece lo è, ho fatto finta di nulla cancellandoti solo il link al sito, ma vedo che non sono l'unico a considerarlo spam (oltre al fatto che l'avere un nuovo membro dello staff non penso sia on topic sul consiglio per la scelta dello spazio web :))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this