Jump to content
Oscar Cipriano

Nelax.eu | DDoS Protection Services| VPS/WEB HOSTING/DEDICATED SERVER

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

 

Mi presento,

sono Oscar Cipriano fondatore di Private-Hosting.eu e Nelax.eu. Operiamo da 6 anni nel settore hosting e fornitura servizi professionali con grandissimi successi.

Nelax si dedica a quella fetta di mercato che cerca un servizio professionale/aziendale per la sua azienda o semplicemente per un progetto importante. Offriamo servizi di altissima qualità e stabilità. Grazie alla nostra protezione contro gli attacchi ddos, possiamo garantire una continuità del servizio senza avere problemi di LAG o disconnessioni. Inoltre forniamo piani BACKUP giornalieri/settimanali/mensili a un prezzo allettante. Grazie a questa nuova funzionalità potrete dormire sereni in quanto non ci saranno perdite di dati. Se non decidi di scegliere il piano backup, ti possiamo riassicurare dicendo che tutti i nostri server sono con SSD NVMe in RAID 1, quindi viene creata una copia dei dati su uno dei due dischi e la perdita dei dati è quasi nulla.

 

Grazie ai prezzi molto economici, possiamo coprire ogni tipo di attività, dalla più piccola alla più esigente. Se si ha bisogno di un preventivo personalizzato noi siamo a disposizione per tutto alla seguente email: info@nelax.eu

 

Il nostro piano VPS DDoS Protected KVM in Germania più economico parte da soli 3.99€ e con questo avrai:

- 1 VCore Intel xeon e5-2650V2

- 1 GB RAM DDR4 ECC

- 25 GB SSD RAID 1 

- Banda passante 1Gbit/S 

- Uptime Garantito del 99%

- Possibilità di installare Windows Server senza costi aggiuntivi

- Protezione DDoS Layer 3/4 e anche 7 (PERFETTA PER I SITI WEB)

- Ordina adesso cliccando qui

 

 

Volevamo Inoltre dire che tutti i nostri prezzi sono iva inclusa. Tutti i dati aziendali si trovano in fondo al nostro sito web, annesse anche Politiche Privacy,GDPR,Cookie Privacy e Termini di condizione.

Se avete dubbi o domani sarà davvero lieto di rispondere!

 

 

Cordiali Saluti Oscar Cipriano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now

×