Jump to content
Sign in to follow this  
buothz

Hosting per co.uk con server in Inghilterra

Recommended Posts

Per lavoro devo fare un sito abbastanza grosso (php e mysql) ad un'azienda che opera e ha sede in uk (inghilterra).

L'azienda vorrebbe inoltre avere il server in Inghilterra, sapete consigliarmi qualche servizio di hosting con i server in uk?

Ho cercato su Google, anche usando la stringa top+uk+hosting ma non si capisce mai se i server sono un uk o no...

Grazie a tutti.

Se non dici i nomi, non ti si può nemmeno aiutare a capire se i server son in UK oppure no.

Solitamente si, in UK hanno ottimi operatori, ottime linee ed ottimi datacenter, salvo casi particolari, non ci sarebbe motivo per spostare i server altrove.

register.it ha i server in inghilterra del datacenter di BlueSquare Server Farm - Register.it però non li ho mai provati e non saprei dare giudizi sulla loro qualità.

Ottima segnalazione, l'unico problema potrebbe essere la lingua dato che tutta l'azienda non conosce l'italiano :cartello_lol:

Quando gli arriveranno le e-mail da register.it che dovranno tenere in contabilità non vorrei avere delle grane (doverle tradurre)...

Quando lavoravo in UK, usavamo esclusivamente dsvr.co.uk ... tutto in uk, costosetti ma con ottime prestazioni, pannello di controllo un po' complicato ma completissimo (cosa darei per ri-averlo), ottimo supporto... un sogno.

Ora sono stati acquisiti da Demon. Prova a vedere Virtual Server | Demon