Jump to content

Recommended Posts

Salve!

Mi piace tantissimo i computer  e server dedicati, avvolte in rete si trovano tonnellate di servizi che danno possibilità di provare questi server alcuni costano poco è alcuni costano troppo dipende  dalle requisiti hardware è dalle esigenze di lavoro è dalle ore di prova ecc... .

Sono appassionato di video editing è sto cercando un cloud VPS server dedicato che non costi molto almeno per prova di 3 ore o 4 ore oppure un abbonamento mensile che non costi troppo lo so le cose belle costano però io cerco un VPS cloud GPU nvidia RTX A6000 o RTX 3090 per fare rendering è video editing con sistema operativo windows voi cosa mi consigliate come servizio che  c'è la possibilità di provare  alle fasce in ore e il mese come come abbonamento.

Grazie e attendo risposte. 

• 4 weeks later...

not sure whether this is what you are looking for the one you wanted, I have used Mondoze Cloud server hosting for quite some time, and their service is doubt! The bill is pay by monthly and there is no minimum contract, means you can cancel whenever you want. if you are interest you can have a look at here! Hope i can help you 🙂

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...