Jump to content
Sign in to follow this  
iettafune

Consigli LowCost - illimitato

Recommended Posts

Va beh, ma non puoi paragonare chi bene o male cerca di portare la pagnotta a casa con un tipo come Daniluk :asd:

Comunque per l'illimitato ti consiglio aruba, tra quelle che non danno garanzie è quella con l'infrastruttura hw migliore; ovviamente devi anche controllare se gli script che andrai ad usare non sono nella "banned list".

Ma che fine ha fatto quel BALORDO?? Mi deve ancora dei soldi :) (Se non erro, era scappato da qualche parte e mai arrestato).

Per Aruba, ho appena guardato nelle opzioni, ma non ho trovato la voce "estintore", devono ancora aggiungerla? :) :)

Ma che fine ha fatto quel BALORDO?? Mi deve ancora dei soldi :) (Se non erro, era scappato da qualche parte e mai arrestato).

Voci dicono che sia scappato in Polonia con 200k€, per poi essere nuovamente rivisto come sistemista nel lazio. Probabile che nessuno abbia sporto realmente denuncia, perché è attualmente a piede libero...

Per Aruba, ho appena guardato nelle opzioni, ma non ho trovato la voce "estintore", devono ancora aggiungerla? :) :)

Beh, almeno stai tranquillo che una cosa del genere non si riproporrà più per un pò di tempo :D

Se poi trovi un provider con una offerta simile ed una infrastruttura paragonabile fammi un fischio :)

Comunque su Aruba, era una battuta... Ora vediamo se trovo altro, in caso, fischio! :)

Più che altro quando servono veramente le associazioni dei consumatori non si vedono mai :asd: