iettafune 10 Report post Posted May 25, 2011 Va beh, ma non puoi paragonare chi bene o male cerca di portare la pagnotta a casa con un tipo come Daniluk :asd: Comunque per l'illimitato ti consiglio aruba, tra quelle che non danno garanzie è quella con l'infrastruttura hw migliore; ovviamente devi anche controllare se gli script che andrai ad usare non sono nella "banned list". Ma che fine ha fatto quel BALORDO?? Mi deve ancora dei soldi :) (Se non erro, era scappato da qualche parte e mai arrestato). Per Aruba, ho appena guardato nelle opzioni, ma non ho trovato la voce "estintore", devono ancora aggiungerla? :) :) Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 18 Report post Posted May 25, 2011 Ma che fine ha fatto quel BALORDO?? Mi deve ancora dei soldi :) (Se non erro, era scappato da qualche parte e mai arrestato). Voci dicono che sia scappato in Polonia con 200k€, per poi essere nuovamente rivisto come sistemista nel lazio. Probabile che nessuno abbia sporto realmente denuncia, perché è attualmente a piede libero... Per Aruba, ho appena guardato nelle opzioni, ma non ho trovato la voce "estintore", devono ancora aggiungerla? :) :) Beh, almeno stai tranquillo che una cosa del genere non si riproporrà più per un pò di tempo :D Se poi trovi un provider con una offerta simile ed una infrastruttura paragonabile fammi un fischio :) Share this post Link to post Share on other sites
iettafune 10 Report post Posted May 25, 2011 Bisognava chiamare 'Le Iene' :) Comunque su Aruba, era una battuta... Ora vediamo se trovo altro, in caso, fischio! :) Share this post Link to post Share on other sites
Antonio 18 Report post Posted May 25, 2011 Comunque su Aruba, era una battuta... Ora vediamo se trovo altro, in caso, fischio! :) Più che altro quando servono veramente le associazioni dei consumatori non si vedono mai :asd: Share this post Link to post Share on other sites
hostwebservice.com 10 Report post Posted May 25, 2011 Ma che fine ha fatto quel BALORDO?? Mi deve ancora dei soldi :) (Se non erro, era scappato da qualche parte e mai arrestato). OT La ditta esiste sempre e sembra ancora attiva..... quindi direi che lavora sempre... Marino FINE OT Share this post Link to post Share on other sites
iettafune 10 Report post Posted May 25, 2011 Pazzesco.... Siamo proprio in ITALIA! Share this post Link to post Share on other sites