Jump to content
Sign in to follow this  
iettafune

Consigli LowCost - illimitato

Recommended Posts

Salve, sto cercando (non per me) un WebHosting LowCost di quelli che offrono (?) spazio web illimitato, banda illimitata, email illimitate, database illimitati, ed un pannello di controllo (preferibilmente PLESK, ma anche altri vanno bene).

...diciamo quei servizi, in cui di 'illimitato' c'è tutto e nulla :)

Grazie

Se la Ferrari fosse l'unica macchina assicurabile, certo.

Il fatto è che senza garanzie non puoi pretendere, è semplice. Sei in un ambiente best effort che per definizione finchè va va e come va va.

Conosco bene il settore lowcost, e so bene quanto fa schifo, ma siccome non è per me, ho chiesto consigli a voi...

E poi non è vero che sono tutti uguali, anni e anni fa, ero su excom, e tutti sappiamo che fine ha fatto... Invece ricordo con Aruba che il server era down almeno 3/4 ore al giorno. È per questo che chiedo a voi, non chi mi hosterebbe sulla macchina più performante, ma chi (per sentito dire, o esperienza) pare migliore...

Conosco bene il settore lowcost, e so bene quanto fa schifo, ma siccome non è per me, ho chiesto consigli a voi...

E poi non è vero che sono tutti uguali, anni e anni fa, ero su excom, e tutti sappiamo che fine ha fatto... Invece ricordo con Aruba che il server era down almeno 3/4 ore al giorno. È per questo che chiedo a voi, non chi mi hosterebbe sulla macchina più performante, ma chi (per sentito dire, o esperienza) pare migliore...

Va beh, ma non puoi paragonare chi bene o male cerca di portare la pagnotta a casa con un tipo come Daniluk :asd:

Comunque per l'illimitato ti consiglio aruba, tra quelle che non danno garanzie è quella con l'infrastruttura hw migliore; ovviamente devi anche controllare se gli script che andrai ad usare non sono nella "banned list".

Se vi chiedono consigli su una macchina utilitaria (economica), rispondete che scartando Ferrari non si possono avere garanzie/pretese?

il paragone e' sbagliato, visto che non si parla di prodotti tangibili, ma di servizi.

per il resto, sono d'accordo con GrG...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this