Jump to content
Sign in to follow this  
ubaldo.gulotta

Dominio inesistente ma non disponibile: perché?

Recommended Posts

Hahaha... cattivi! Mica é colpa mia se sono senza un soldo! Sto solo cercando un dominio free per il primo anno capperi capperini! Poi se il sito funziona e guadagno allora investo anche in hosting... non mi sembra di parlare male... sono solo a corto di finanze! :(

Comunque comperare un dominio per poi lasciarlo li é da veri fessi...

P.S.: Ubsocial.com esiste già!

Non è da fessi, se hai un progetto in mente e per qualsiasi ragione vuoi assicurarti che il dominio sia tua quando avrai ultimato il sito lo compri in anticipo.

Ovviamente non stiamo parlando del sito in cui ci metti le foto della comunione che crei in un giorno con wordpress.

Un area FAQS

?

Non mi sembra che abbia sbagliato: area è un sostantivo femminile (quindi l'apostrofo è ok), mentre in italiano i nomi e/o acronimi in lingua straniera non vanno resi al plurale (quindi niente s)...

O mi è sfuggito qualcosa? :D

?

Non mi sembra che abbia sbagliato: area è un sostantivo femminile (quindi l'apostrofo è ok), mentre in italiano i nomi e/o acronimi in lingua straniera non vanno resi al plurale (quindi niente s)...

O mi è sfuggito qualcosa? :D

L'apostrofo me lo sono perso nei tasti, la S è una aggiunta per coniare una nuova sigla :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this