Jump to content
Sign in to follow this  
TheDarkITA

Vendita domini .it

Recommended Posts

Ma che te ne fai di spendere per un nome di dominio? Aggiungi qualcosa al nome attuale e parti con il progetto! e se su quel sito in passato c'era del contenuto che alla gente di quella città identificava con qualche persona o qualche evento poco gradito? No no... guarda... , sinceramente te lo sconsiglio al 100% ma é una mia idea quindi non ti offendere! :) A presto

Ma che te ne fai di spendere per un nome di dominio? Aggiungi qualcosa al nome attuale e parti con il progetto! e se su quel sito in passato c'era del contenuto che alla gente di quella città identificava con qualche persona o qualche evento poco gradito? No no... guarda... , sinceramente te lo sconsiglio al 100% ma é una mia idea quindi non ti offendere! :) A presto

+ 1 ;)

Ma scusa è un conto avere il dominio paese .it e un conto paese web .it , la gente sceglie come prima scelta - PAESE .IT -- Ricordiamoci che non tutti sono cosi "istruiti" a capire qual'è il sito migliore, vanno al primo che capita. Possibilemtne se è paese.it

Edited by Deborah147
errori sgrammaticali

La mia posizione è una via di mezzo.

Se metto su un sito con mezzi di fortuna è assurdo che ci spenda più di 10 euro per il dominio, in questo caso concordo con Ubaldo: aggiungo o premetto qualcosa e mi invento un dominio, a volte con un pò di fantasia si trova anche un dominio vicino attraente, o con una buona dose di creatività, in alcuni specifici casi, ci si può inventare un acronimo o una sigla senza senso molto attraente e destinata a diventare trendy, esempi ce ne sono parecchi: google e yahoo forse in testa a tutti.

Viceversa se si sta lavorando ad un progetto di una certa rilevanza, se ci sono dietro finanziamenti e si investono cifre ad almeno 5 zeri, non credo che 500, 1000 o anche qualche euro in più saranno un problema se quel particolare dominio è perfettamente integrato nel brand che si andrà a creare.

Ma scusa è un conto avere il dominio paese .it e un conto paese web .it , la gente sceglie come prima scelta - PAESE .IT -- Ricordiamoci che non tutti sono cosi "istruiti" a capire qual'è il sito migliore, vanno al primo che capita. Possibilemtne se è paese.it

Continuo a non essere d'accordo. I più istruiti e i meno istruiti vanno tutti sullo stesso sito, che non é nè paese.it e nè paeseweb.it bensì google! :) Non conta il nome del sito ma quello che c'é dentro! :) Meglio spendere in pubblicità o in hosting che nel nome di un dominio.

Saluti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this