Jump to content
Sign in to follow this  
rix

info legali .ru

Recommended Posts

ciao, mi è giunta voce che se compro un dominio .ru e sopratutto scelgo una webfarm in russi è possibile pubblicare sul sito warez?

è vero ? in russia si possono pubblicare questi contenuti?

conoscete qualche posto in cui sia possibile farlo?

grazie ciao

da http://en.wikipedia.org/wiki/Warez

Software Pirates generally exploit the international nature of the copyright issue to avoid law enforcement in specific countries. In Russia, the copying of software was once explicitly permitted by law when such software was not in the Russian language[citation needed]. This is no longer the case, but prosecutions for copyright infringement are still very rare. In March of 2005, prosecutors in Moscow refused to charge the popular website Allofmp3.com with criminal copyright infringement due to the fact that Russian copyright law apparently only covers physical media [2].

non so quale sia la legislazione russa ma, se abiti in Italia, compieresti il reato qui e saresti soggetto a valutazione dalle autorità locali.

però il "reato" lo compi in territorio russo dove è legale quindi il reato non sussiste perchè lo compi là.

sicuramente è meglio chiedere a un avvocato :sisi:

se io riuscissi ad uppare il materia in modo anonimo oppure a nome di qualche ignaro :stordita: e poi invece il sito lo pubblicassi a nome mio e la pubblicità fosse anchessa a nome mio, sarebbe un problema? potrebbero rompermi i maroni anche se io personalmente non ho uppato nulla?

grazie ciao

Mi scuso anticipatamente se la risposta ti sembrerà dura..

Cmq.. Se stai cercando un modo per andare nelle grane, sei sulla buona strada!! Pensare di poter essere anonimo significa già partire con il piede sbagliato!

:approved: