Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Aperitivo milanese con utenti e professionisti di HT, vi va?

Recommended Posts

UPDATE: L'aperitivo è stato rimandato direttamente a Settembre, comunicheremo la data nei prossimi giorni :)

Prima di salutarsi per le ferie estive di Agosto, in cui il web rallenta, le attività online diminuiscono e si inizia a pensare a Settembre, pensavo ad un aperitivo per chi è di Milano, molto informale, per conoscersi o rivedersi se già ci si conosce insomma :)

Possiamo parlare di un po' di cose relative al settore hosting e a tutto quel che ci ruota intorno.

Io butto li la data, Giovedì 28 Luglio, in centro a Milano, decidiamo con calma un posto dove fare un aperitivo. Invitati tutti gli utenti, imprenditori, professionisti, lettori e chiunque altro :) Scrivete qui se la cosa può interessarvi e ci organizziamo.

Edited by Ste

Ciao Stefano, io dovrei esserci, come location propongo qualcosa nei pressi di Porta Romana, accessibile sia con i mezzi pubblici (fermata P.ta Romana della metro gialla) ed anche con l'auto (si trova posto con relativa semplicità).

Triste (e costoso) impegno in via della spiga (indovinate dove) quel pomeriggio, poi un salto da voi lo faccio volentieri (col pacchettino attaccato mi sa).

Sign in to follow this