Jump to content
Sign in to follow this  
Riccardo

RodeHoo: il nuovo progetto italiano sui links

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che ho chiesto il permesso di scrivere questo mio primo post a Luca Vasini, non vorrei che i moderatori ed altri interpretassero il sottoscritto come spammer di turno.

Detto questo, vi illustro il progetto RodeHoo:

> Cos'è RodeHoo?

Si tratta di un progetto che partirà inizialmente con solo uno scambio link, in seguito ci sarà un servizio directory alfabetica, un servizio di repository di file, un servizio di mail, un servizio di recensioni e... poi si vedrà.

> Altro su RodeHoo

Il sito ha già PR4, quindi accettabile e pronto per tutti coloro che vogliono un po' di PR in più.

La scelta della grafica attuale - semplice ma funzionale - è stata fatta apposta per usufruire dei servizi in modo semplice e rapido e per non penalizzare coloro che ancora dispongono di una lenta connessione 56k.

> Lo scambio links di RodeHoo

La cosa interessante dello scambio links di RodeHoo è che è totalmente gratuito (servizio base), inoltre dispone di categorie e a fronte di una donazione al sito la possibilità di rimuovere anche i crediti di rodehoo nella lista, modificare il periodo di refresh e altro ancora.

> RodeHoo, oggi

Per adesso ho intenzione di lanciare solo la lingua italiana, ma sto prendendo contatti anche per aprire il servizio a più lingue nel caso in cui questo avesse uno sviluppo positivo...

> Altro

Se ci sono persone volenterose disposte a svolgere azioni di controllo dei siti partecipanti mediante assegnazione di categoria, fatemi sapere.

Per tutte le info, scrivete qui o inviate MP.

> Fase di Sunrise period

Lo Scambio Links di RodeHoo partirà una settimana prima con una fase di sunrise, di modo da garantire un minimale di links all'avvio del servizio nel giorno sopra citato. Per iscrivere i propri siti internet al circuito inviare una mail a sunrise@rodehoo.com con i dati del proprio sito internet e la categoria che si desidera aggiungere tra quelle proposte qui di seguito:

- Acquisti

- Arte e Cultura

- Blog

- Economia

- Informatica

- Internet

- Musica

- Scienza e tecnologia

- Servizi

- Società

- Spettacolo

- Sport

- Tempo libero

n.b.: eventuali richieste di nuove categorie sono ben accette!!!

Verrete ricontattati dallo staff di RodeHoo qualche giorno prima dell'inizio ufficiale con la conferma di avvenuta iscrizione e con la fornitura delle istruzioni e dell'ID di affiliazione personale.

> Quando si parte

Se nulla va storto iniziamo la nostra avventura Lunedì 5 marzo 2007!

Ricordo che anche se sul sito è già presente il form per iscriversi, questo non è attivo.

Per iscriversi, leggere sopra "Fase di sunrise period". Per tutte le vostre domande, sono a disposizione.

p.s.: prego moderatori di lasciare visibili gli indirizzi di posta elettronica, grazie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this