Jump to content
Sign in to follow this  
max60

Hosting che offra protezione dati whois

Recommended Posts

Ciao a tutti, dovrei registrare un dominio scegliendo un hosting low-cost, perchè lo userei solo come test per vari applicativi open source.

Ho visto che Natan offre fra i vari servizi la possibilità di proteggere i dati whois per i domini .com e .net e la cosa mi piaceva perchè mi sembra un buon sistema per proteggere la privacy.

Purtroppo ogni tanto Natan da un po' di problemini, per cui vorrei provare a rivolgermi altrove pur mantenendo le stesse offerte "Aruba style", quindi supporto ASP, database Access, email, solite cose.

Sapete quale hosting offra il servizio di protezione dati oltre a Natan ?

Grazie

Beh che dire.

Grazie a tutti per le info, quindi se ho capito bene la protezione dei dati si può richiedere anche a enti che non c'entrano niente con chi ti ha registrato il dominio.

Giusto ?

Beh che dire.

Grazie a tutti per le info, quindi se ho capito bene la protezione dei dati si può richiedere anche a enti che non c'entrano niente con chi ti ha registrato il dominio.

Giusto ?

ciao

Tutte le ditte di hosting si appogiano a dei registrant internazionoli e sono queti ultimi che offrono o meno la protezione dei dati

ciao

é un servizio che da il registrant internazionale e non i providers noi usiamo onlinenic e costa 4€

ciao

Uhmmm, mi sa che mi sfugge ancora qualcosa.

Io ho un dominio .com registrato con Aruba.

Posso pagare onlinenic per proteggere i miei dati di whois anche se non ho registrato con loro il sito ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this