Jump to content
Sign in to follow this  
mpianca66

Verifica attività gestione seo

Recommended Posts

Probabilmente non sai che i feed sono nati con altri scopi...

Infatti, ed ogni volta che sul suo sito, palesemente a scopo di lucro, viene pubblicato un contenuto, cioè una opera di ingegno, altrui, si espone ad una possibile azione legale che nella migliore ipotesi sarà limitata al campo civile ma che potrebbe anche essere estesa a quella penale con tutte le conseguenze del caso. ;)

Infatti, ed ogni volta che sul suo sito, palesemente a scopo di lucro, viene pubblicato un contenuto, cioè una opera di ingegno, altrui, si espone ad una possibile azione legale che nella migliore ipotesi sarà limitata al campo civile ma che potrebbe anche essere estesa a quella penale con tutte le conseguenze del caso. ;)

Tale indicazione e valida a seguito inserimento del copyright sugli articoli. Difatti nessuno dei feed usati ha qs genere di problema fermo restando che se lo scopo della pubblicazione di un articolo e la sua visibilità ritengo che l interesse, per chi ne ha piacere, e sempre reciproco. Qs perche il link all articolo e diretto e nn resta in casa.

Non mi pare di averti definito sfruttatore, ho scritto che hai (tentato) di sfruttare etc....

E' diverso sfruttare o far fruttare da essere uno sfruttatore, prova a leggere le varie definizioni del dizionario se non ti pare così.

Comunque ho visto uno dei siti da te postati, ed anche se non ci che ti ha promesso e fatto pagare una cosa che poi non ti ha dato. Comunque tu non l'hai scritto che ti ha truffato, siamo daccordo ma per me (e ho scritto io "truffato") sono la stessa cosa.

Buone cose, ti lascio alla ricerca degli articolisti, che è sicuramente una cosa più importante :)

Che fosse un aggregatore...l ho scritto nel secondo post. Per resto grz per la precisazione. Buon proseguimento.