Jump to content

Recommended Posts

come mio solito sono alla scoperta di VPS e ho trovato questo sito italiano che offre interessanti VPS su connettività italiana o americana.

facendo un paragone tra virtuo e questa su connettività italiana, è molto interessante come offerta, soprattutto per il costo della banda flat.

poichè mi ha molto colpito, al più presto contatto in live chat l'assistenza e faccio un paio di domande, soprattutto se gli chiedono il posizionamento in italia me lo danno!:cartello_lol:

www.y2khosting.biz

edit: mi era sfuggita che le offerte VPS e dedicati sono su connettività italiana. quella america è utilizza per gli hosting probabilmente

l'offerta non sembra male, anche loro utilizzano virtuozzo poi, il prezzo non è male e anche le varie opzioni in piu hanno prezzi di upgrade accessibili, bisogna trovare qualcuno che sia da loro, la colt engine è ottima come webfarm

beh dipende dalla tua connessione il ping...comunque a me fa un po di meno di 150, cosa intendi con ovh?

edit: che stupido, non mi era venuta in mente ovh.com giusto? ora do un'occhiata :D

ho letto su vari forum che il server che ti danno è non sproporzionato, ma di livello più basso per una 10mb.

1 altra cosa: per renderlo un gameserver bisogna comprare l'opzione o si deve installare qualche cosa sul server? per esempio su y2khosting non è presente la possibilità....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this