Jump to content
Sign in to follow this  
matrix845

Report attivazione tramite email

Recommended Posts

Ciao ragazzi , volevo farvi una domanda....esistono dei programmi free che si interfacciano con una vps linux , o piu sensatamente dei programmi da installare , che una volta creato un account mandino via email del cliente creato tutto il report , come quelli che fanno i veri hoster al momento dell'attivzione di un dominio?:emoticons_dent2020:

 

La vps per un altro mese è linux aruba , dopo seflow rulez :approved:

:sbav:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se è quello che intendi, ma tra circa 2 mesi quando lanceremo i vpscube v.2 daremo la possibilità di creare delle macchine virtuali ai clienti (quindi essere veri e propri rivenditori) in grado, al momento della vm che potrà anche essere fatta tramite template preconfezionati di inviare welcome email contenente tutti i parametri di accesso, quindi ip, user e password ecc.

 

E' questo che intendi? Oppure parli del semplice hosting?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao matteo , grazie inazitutto.

Adesso come gestione sono sulle 2 vps per numero di siti gestiti .

Quindi adesso vorrei amandassi i dati relativi agli hosting , un po alla aruba quando ti manda quelle email di attivazione.

 

Per la ceazione di vps cosa molto carina , la metterete anche sui nuovi dedicati low cost(magari impostandone un massimo numero n , seno la gente ne mette 40000 vps a macchina :emoticons_dent2020:)

 

Dici che adesso nel mio piccolo è fattibile?

Grazie:zizi:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è fattibile, se hai pannelli tipo directadmin, plesk ecc lo fanno già (solitamente si chiamano welcome email), praticamente qualsiasi pannello lo fa.

 

Per i vps non puoi comprare un dedicato e decidere di fare quello che ho spiegato, ma puoi comprare dello spazio, n° di vps, ram ecc e ti metteremo sulle nostre macchine dedicate ai vps, che le reti sono completamente differenti. Se si vuole fare una cosa del genere sui dedicati si deve arrangiare il cliente :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×