Jump to content
Sign in to follow this  
Gnappoide

Google Analytics

Recommended Posts

Ciao a tutti,

di recente sto utilizzando il servizio Google Analytics per monitorare il traffico di un mio sito internet e mi interessava sapere se da qualche parte c'era uno schema che mi facesse vedere la corrispondenza tra le chiavi di ricerca attraverso cui una persona è arrivata sul mio sito e la provenienza geografica del suo ip.

Dato che entrambe le informazioni me le da, volevo sapere se poteva darmi anche la corrispondenza tra la due. icon_smile.gif

Help icon_mrgreen.gif

No aspetta, c'è stato un attimo di confusione :D

Quello che ho in firma è Hwupgrade.org, la cui nascita deriva da una storia un travagliata tra l'amministratore di Hwupgrade.org e Paolo Corsini, l'amministratore di Hwupgrade.it.

Io sono solo un moderatore di Hwupgrade.org (sezione fotografia digitale), non ho niente a che fare con Hwupgrade.it

Lo so, la cosa crea un pò di confusione, ma ripeto, tutta la vicenda che ha portato alla nascita di questo sito parallelo è una storia vecchia di 5 anni e un pò travagliata :D

Si, però sei stato velocissimo :D

Praticamente lo stesso post l'avevo fatto anche su hwu.it e li è in uso l'intellix che mi aveva messo un link pubblicitario sulle parole "sito internet".

Facendo copia ed incolla mi ha incollato anche il link alla pubblicita su hwu.it

Da qui è nata la confusione :D