Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Robby84

Bloccare l'hotlinking!!

Recommended Posts

Guest Robby84

Ragazzi, ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso per bloccare il linkaggio non autorizzato dei files dal mio sito...Come posso fare??

C'è qualche anima pia che può spiegarmi come posso evitare questo fastidioso problema??

Come devo procedere?? So che devo creare un file htacces ma non so ne come ne dove andare poi a mettere, grazie!!

apri notepad incolla il contenuto dell'htaccess che ha postato rebel e salva con nome .htaccess ...il punto indica il file nascosto per questo non devi dare nessuno nome ai file di questo tipo

Guest Robby84

sarò demente e stupido, ma non me lo salva solo con .htaccess mi dice che devo attribuire un nome al file, perchè non può avere solo estensione...che palle!! se lo faccio col blocco note, me lo salva per forza come .htaccess.txt se poi provo al levare il .txt mi dice che devo dare un nome al file...

Guest Robby84

Ok...l'ho messo nella root principale del mio sito, ma non funziona...riesco comunque a scaricare i files linkandoli da un altro sito...com'è possibile??

Guest Robby84

nel file ci ho messo:

RewriteEngine On

RewriteCond %{HTTP_REFERER} !^http://www.cflgroup2001.it/ [NC]

RewriteRule \.(zip|ZIP|rar|RAR|exe|EXE)$ http://www.cflgroup2001.it/errore.htm [R]

e il file l'ho nominato tramite ftp .htaccess !!

Questa è un file zip di prova, vediamo se va: DOWNLOAD

A ME FUNZIONA ANCORA!!