Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Robby84

Bloccare l'hotlinking!!

Recommended Posts

Guest Robby84

Certo...

RewriteEngine On

RewriteCond %{HTTP_REFERER} !^http://(.+\.)?tuosito\.it/ [NC]

RewriteCond %{HTTP_REFERER} !^$

RewriteRule .*\.(jpe?g|gif|bmp|png|zip|exe)$ http://www.tuosito.it/images/hotlink.gif [R]

Dove ovviamente potete cambiare l'ultimo indirizzo per rimandare all'immagine o alla pagina che volete voi...

Guest Robby84

Ragazzi ho scoperto una falla clamorosa....

Una volta che appare l'immagine di hotlinking, se voi provate a salvare tale immagine, non vi salverà l'immagine, ma il file di cui si stava provando ad evitare l'hotlinking...e quindi la banda viene ciucciata comunque!!

Provate voi stessi col link che ho proposto sopra.....che fregatura!!

forse è perche' il browser passa come referer il link stesso (se e' cosi' ti basta escludere anche il link stesso)...

comunque guarda che tutti i download manager hanno l'opzione per generare il referer in base al sito e scalvare qualsiasi limite di hotlinking basato su referer....

Ragazzi ho scoperto una falla clamorosa....

Una volta che appare l'immagine di hotlinking, se voi provate a salvare tale immagine, non vi salverà l'immagine, ma il file di cui si stava provando ad evitare l'hotlinking...e quindi la banda viene ciucciata comunque!!

Provate voi stessi col link che ho proposto sopra.....che fregatura!!

Ma tu volevi impedire l'hotlinking o rendere privati i file? :emoticons_dent2020:

Beh allora lo scopo lo hai ottenuto, certo se uno vuole si scarica immagine o che altro, ma è ben diverso che un'altro dal blogghino metta dentro un tag img le immagini che sono sul tuo server senza neanche citarti.