Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Kolst.it Hosting Easy - Linux: hosting economico per tutti

Recommended Posts

Visualizza l'offerta completa di dettagli e costi

 

Kolst, l’online store di KPNQwest Italia dedicato ai servizi di hosting, domini, mailbox e Pec propone Hosting Easy come piano professionale entry level, dal prezzo contenuto.

 

Con Hosting Easy puoi contare su 1 GB di spazio disco supportati da 1 Mbit/s di banda garantita per il tuo sito e fino a 3 database MySQL con query eseguibili illimitate, 1 casella di posta elettronica erogata su infrastruttura dedicata e con ben 10 GB di quota disco.

Hosting Easy è supportato da un pannello di controllo molto semplice e potente che ti permette di gestire facilmente tutte le opzioni hosting disponibili, in più, i database MySQL non hanno limiti sulla dimensione delle tabelle, se non lo spazio disco.

 

Non manca il supporto ai principali linguaggi, tra cui PHP, Perl e Phyton, che consentono di utilizzare Hosting Easy di Kolst.it per qualsiasi esigenza, dall’uso di un CMS tra i più famosi fino all’implementazione di propri script personalizzati.

 

Oltre all’infrastruttura sicura e affidabile, tutti i dati vengono salvati ogni giorno su un sistema di backup a cura di Kolst.it

 

Hosting Easy costa solo 30 Euro + IVA annuali con 1 dominio omaggio incluso!

 

 

leggi tutto

Edited by Redazione Hosting Talk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Tutti i piani Hosting KOLST si arricchiscono di tre importanti funzioni:

 

- SSL condiviso

- Supporto al caricamento di certificati SSL dedicati

- Supporto per i CRON

 

Quindi è possibile anche richiedere un ip dedicato per usare il proprio certificato SSL? Lo chiedo perché le FAQ non sono aggiornate.

 

Quale sarebbe il costo aggiuntivo per utilizzare il proprio certificato ssl?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

 

E' possibile richiedere il servizio di attestazione su IP dedicato del piano Hosting, il costo è di circa 30€/anno + iva. Al momento è possibile inoltrare la richiesta via email e\o ticket e un commerciale la gestirà.

 

Mentre a breve rilasceremo un sistema di ordine automatizzato per questo servizio aggiuntivo che permetterà di ordinare l'attestazione su IP dedicato direttamente dall'Area Clienti KOLST.

 

In merito all'SSL l'utilizzo del proprio certificato è una funzione inclusa già nel costo del servizio, è quindi possibile caricare il proprio certificato sia se si vuole utilizzare l'IP condiviso, sia su IP dedicato dopo aver ordinato lo specifico servizio di attestazione.

 

Grazie per la segnalazione sulle FAQ, abbiamo provveduto ad aggiornarle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

 

il piano Hosting KOLST EASY è stato modificato, ora sono messe a disposizione 3 Mailbox da 3GB.

 

Inoltre abbiamo rimodulato la nostra offerta di Mailbox più dominio da 10 GB che ora è acquistabile a partire da 14€ con dominio in omaggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×