Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Kolst.it Hosting Easy - Linux: hosting economico per tutti

Recommended Posts

ma questi piani per "comuni mortali" esistono da poco tempo?

interessante però leggo nel phpinfo

memory_limit 96M

upload_max_filesize 32M

stiamo bassini,ma valgono per tutti i piani Hosting_Linux?

memory_limit 96M

upload_max_filesize 32M

96MB e 32MB bassini?

Certo che state veramente perdendo il senso della misura :)

c'è chi offre allo stesso prezzo valori più alti,questa è sana concorrenza

Si va beh, poi quando verrà pubblicata la recensione che sto facendo per kolst la leggerete, comunque la qualità di un hosting non si misura da quanto hanno "grosso" il memory limit...

scusate però ehm ,volevo registrare un dominio,però ho visto che trattate solo i domini it net org info biz name eu, non mi menate,però dalla mitica KPNQwest Italia :lode: mi aspettavo di più

scusate però ehm ,volevo registrare un dominio,però ho visto che trattate solo i domini it net org info biz name eu, non mi menate,però dalla mitica KPNQwest Italia :lode: mi aspettavo di più

Salve ttre, ma quale "menare" siamo solo contenti di dare informazioni. In merito alla tua considerazione, al momento quelli che elenchi sono i domini gestiti in modo automatico tramite KOLST, a breve le estensioni disponibili saranno innanzitutto differenziate e poi ampliate.

Ovviamente per estensioni particolari possiamo tranquillamente gestire l'ordine offline, senza alcun problema.

memory_limit 96M

upload_max_filesize 32M

adesso non vorrei incorrere anche io nel "ce l'abbiamo più lungo" :icon_wink:,

Per completezza di informazione però è importante dire che quelli riportati nel phpinfo sono i valori massimi impostati di default, come da infopoint è possibile richiedere i seguenti valori:

max_execution_time = 90 sec

upload_max_filesize = 50 MB

memory_limit = 128 MB

post_max_size = 64 MB

Ecco il link all'infopoint: LINK

Buongiorno a tutti

segnalo un paio di cosette.

La prima è il sistema dei ticket molto macchinoso, ad esempio non vedi il titolo del ticket, per cui se cerchi un ticket devi andare a leggerteli tutti.

La seconda, e chiaramente più importante, è il tempo di risposta dei ticket, secondo me piuttosto lungo, arriva tranquillamente alle 24 ore....

Non so ma per un piano (come detto nella recensione: DI FASCIA ALTA) da 60€ (non è molto ma neanche poco..) mi aspettavo risposte più celeri...

Hosting Linux Pro di Kolst.it : un piano di fascia alta a 60 Euro annuali. 50 GB di Spazio e 20 Domini gestibili. | HostingTalk.it

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti

segnalo un paio di cosette.

La prima è il sistema dei ticket molto macchinoso, ad esempio non vedi il titolo del ticket, per cui se cerchi un ticket devi andare a leggerteli tutti.

La seconda, e chiaramente più importante, è il tempo di risposta dei ticket, secondo me piuttosto lungo, arriva tranquillamente alle 24 ore....

Non so ma per un piano (come detto nella recensione: DI FASCIA ALTA) da 60€ (non è molto ma neanche poco..) mi aspettavo risposte più celeri...

Hosting Linux Pro di Kolst.it : un piano di fascia alta a 60 Euro annuali. 50 GB di Spazio e 20 Domini gestibili. | HostingTalk.it

Ciao a tutti

Hai beccato l'unica cosa che non scrivo io, i titoli con i quali vengono publicate le rece :)

Un piano da 60€, proprio per il suo prezzo, non potrà mai essere un piano di fascia alta, al più fascia media o medio-bassa, a seconda di quello che offre; basta leggere le conclusioni: Hosting Linux Pro di Kolst.it : un piano di fascia alta a 60 Euro annuali. 50 GB di Spazio e 20 Domini gestibili. | HostingTalk.it e su quale fascia sono parametrizzati i pro/contro...

Su un piano di fascia alta non avrei perdonato il servizio di assistenza che non risponde fuori orario ufficio e lo avrei menzionato tra i contro ;)

Edited by Antonio

Sign in to follow this