Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Kolst.it Hosting Easy - Linux: hosting economico per tutti

Recommended Posts

ciao, ho un paio di domande per kolst

è disponibile un pannello di controllo per gestire mysql, tipo phpmyadmin? Se non è presente, c'è un altro modo per importare un db?

Nel caso in cui un sito dovesse superare la quantità di utilizzo della cpu/io consentito, provvedete a "spegnere" il sito automaticamente o avvisate il proprietario?

Sempre nel caso in cui un sito dovesse avere un carico che non può essere gestito con uno shared hosting, è prevista la possibilità di fare un upgrade della soluzione di hosting in maniera trasparente, senza o con un minimo di downtime, magari notturno?

grazie

Credo ci sia PhpMyAdmin, ma nel caso puoi installartelo tu.

Trasferimenti notturni dubito visto che gli orari di helpdesk sono ben chiari sul sito...

Buongiorno a tutti

segnalo un paio di cosette.

La prima è il sistema dei ticket molto macchinoso, ad esempio non vedi il titolo del ticket, per cui se cerchi un ticket devi andare a leggerteli tutti.

La seconda, e chiaramente più importante, è il tempo di risposta dei ticket, secondo me piuttosto lungo, arriva tranquillamente alle 24 ore....

Non so ma per un piano (come detto nella recensione: DI FASCIA ALTA) da 60€ (non è molto ma neanche poco..) mi aspettavo risposte più celeri...

Hosting Linux Pro di Kolst.it : un piano di fascia alta a 60 Euro annuali. 50 GB di Spazio e 20 Domini gestibili. | HostingTalk.it

Ciao a tutti

Gentile Carlodamo,

innanzitutto la ringrazio per aver acquistato i nostri servizi, intervengo in questa discussione perchè credo sia importante fornire il nostro contributo in base a quanto lei segnala.

Per quanto riguarda il nostro sistema di ticket, le confermo che il sistema di ricerca funziona correttamente, per utilizzare però la funzione va cliccato l'apposito pulsante anzichè il pulsante invio della tastiera. Si tratta di un piccolo baco che stiamo risolvendo e di cui mi scuso.

Per quanto riguarda invece le tempistiche relative alla risposta ai ticket le chiederei la cortesia di fornirmi il suo codice cliente anche in privato, questo perchè ritengo giusto approfondire al nostro interno questo aspetto e verificare se le tempistiche da lei riportate siano corrette.

Devo confessarle che questo dato mi sembra strano, un ticket di solito viene preso in carico entro pochi minuti dall'inserimento e tipicamente al massimo entro qualche ora viene risolto.

Spero mi fornirà il suo codice in modo che possa approfondire i dati relativi alla sue richieste, la ringrazio comunque per la sua segnalazione.

Salve,

come risposto dall'utente Antonio, il servizio include il pannello di controllo Plesk che integra phpmyadmin.

Per quanto riguarda il superamento dei limiti di utilizzo della CPU, prima di sospendere il servizio il proprietario viene notificato via email e tramite ticket.

Per quanto riguarda invece l'upgrade, di norma è erogato sempre nell'ambito delle finestre di disponibilità del nostro servizio di assistenza tecnica.

L'upgrade non richiede alcun down del servizio e di norma viene completato rapidamente.

Saluti

Salve, vorrei acquistare il piano hosting intermedio, quello da 60euro + iva all'anno per capirci, ma non ho capito se con kolst è possibile creare indirizzi email compresi nel prezzo della registrazione del dominio.

grazie

Salve, vorrei acquistare il piano hosting intermedio, quello da 60euro + iva all'anno per capirci, ma non ho capito se con kolst è possibile creare indirizzi email compresi nel prezzo della registrazione del dominio.

grazie

Salve mcecchin,

acquistando un piano PRO (60€/anno) le viene dato anche spazio mymailser con quota 1,5GB per attivare caselle di posta elettronica.

Lo spazio mymailserver è erogato su un'infrastruttura ad alta affidabilità e dedicata all'erogazione esclusiva di servizi e-mail.

Il servizio mymailserver rende possibile l'associazione di domini illimitati e la possibilità di creare mailbox con due soli limiti, la quota di ciascuna mailbox non può essere inferiore a 50MB e la quota complessiva di servizio, che però può aumentare in qualsiasi momento.

Spero di aver risposto alla sua domanda, se ha bisogno di altro chieda pure.

Saluti

Salve,

come risposto dall'utente Antonio, il servizio include il pannello di controllo Plesk che integra phpmyadmin.

Per quanto riguarda il superamento dei limiti di utilizzo della CPU, prima di sospendere il servizio il proprietario viene notificato via email e tramite ticket.

Per quanto riguarda invece l'upgrade, di norma è erogato sempre nell'ambito delle finestre di disponibilità del nostro servizio di assistenza tecnica.

L'upgrade non richiede alcun down del servizio e di norma viene completato rapidamente.

Saluti

grazie, quindi massimo posso creare 30 caselle email da distribuire sui 20 domini?

Sign in to follow this