Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

Kolst.it Hosting Easy - Linux: hosting economico per tutti

Recommended Posts

grazie, quindi massimo posso creare 30 caselle email da distribuire sui 20 domini?

Esatto, ma può aggiungere spazio quando vuole (al momento fino a 500GB), calcoli che 5GB sono commercializzati a 15€/anno.

Saluti

Gli ho segnalato tramite ticket che non è possibile acquistare il piano trasferendo un dominio perchè quando inserisco il dominio nel campo di input appare un alert " Si ¿ verificato un errore. Impossibile recuperare i dati." e non mi permette di proseguire... :-(

hanno risposto adesso chiedendomi quali dominio volessi trasferire, domanda inutile perchè bastava che provassero la pagina per vedere che non funziona con qualunque dominio (cosa che non succede con altri form sul loro sito)

la pagina è KOLST - Ordine Hosting Linux

ieri ero con ubuntu su Firefox, oggi su Win 7 FF e continua a non funzionare quel form

mi stanno già facendo perdere tempo...

hanno risposto adesso chiedendomi quali dominio volessi trasferire, domanda inutile perchè bastava che provassero la pagina per vedere che non funziona con qualunque dominio (cosa che non succede con altri form sul loro sito)

E chi l'ha detto? Magari han bisogno di trovare ulteriori informazioni nei log, non è detto che quel messaggio si presenti solo in una determinata situazione e sempre allo stesso modo tanto da poter dire "non funziona con qualunque dominio"

Se, come immagino, si tratta di un dominio .IT, ci sono decine di casi in cui l'operazione potrebbe non proseguire, ed ogni caso è fine a se stesso, senza sapere il dominio esatto si fa fatica a riconoscere la problematica.

E chi l'ha detto?

io: l'avevo provato con diversi domini :)

di cui uno .it e uno .name, così tanto per... :)

senza sapere il dominio esatto si fa fatica a riconoscere la problematica.

no: non funzionava, con qualunque dominio/stringa gli mettessi

comunque ora dicono di aver sistemato, devo ancora testare

Ok, ma magari dal loro lato gli errori generati erano differenti, non necessariamente (anzi, quasi mai) l'errore mostrato all'utente deve corrispondere a quello realmente generato dal sistema.

Magari pippo.it genera un errore, pluto.com ne genera un altro, due problemi distinti ma all'utente vien mostrato un unico errore generico. Se non comunichi i due domini, non è possibile risolvere il problema.

Sign in to follow this