Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Test dei maggiori servizi esteri

Recommended Posts

Stavo pensando di condurre dei test sui maggiori provider esteri che offrano soluzioni con grandi quantità di spazio, di traffico ecc .

Mi spiego, come facciamo abitualmente per le nostre recensioni, prendiamo 5/6 hosting esteri e li testiamo per poi pubblicare un rapporto completo con voti,pregi e difetti. Di questi hosting intendo hostgator,hostingzoom, siteground, servage ecc ...in modo da avere alla fine una buona panoramica :)

l'idea mi è venuta vedendo che l'interesse verso questi servizi aumenta, sul ht ma anche in giro per la rete, per cui penso che avere le idee un po piu chiare con dei dati davanti non sarebbe male :D

allora proviamo a stendere una lista di hosting, per arrivare massimo a 6/7, poi vediamo come organizzarci cosa dite?

- hostingzoom

- hostgator

- siteground

- servage

- dreamhost

altri?:approved:

giusto direi di aggiungere questi ultimi due, netjaguar gia testato ma sinceramente è un hosting diverso ( andrea concorderà ), l'obbiettivo è testare i grossi provider che offrono gb su gb :)

la lista sarebbe allora :

- hostingzoom

- hostgator

- siteground

- servage

- dreamhost

- godaddy

- 1and1

@fare : ngz ha piani hosting se non sbaglio ma non particolarmente famosi per le loro caratteristiche, più che altro trattano il settore dedicati

altri nomi? strato?

Guest man

se fate una lista dei provider esteri a mio modesto parere non vi salvate più.....sono decine di migliaia. E per di più anche i più piccoli, quindi escludendo i provider in colocation, hanno server farm o datacenter 3 o 4 volte più grandi e tecnologicamente avanzate rispetto alle più conosciute qui in italia.....per non parlare che sono già stipate di server.

Questo è il mio modesto parere.