Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Breve assenza

Recommended Posts

nonostante stia litigando da 3 giorni con i tecnici Eutelia che non riescono a riattivare il collegamento adsl....mi prendo una piccola vacanza ( poi vi spiego :zizi: ) fino a Domenica, domattina si parte infatti alla volta di Berlino....non fate impazzire Luca ( se lo fate, fatelo con classe :asd: ) saluti Stefano :approved:

eutelia è riuscita a riattivare la linea, almeno per stasera potrò lavorare ( non auguro a nessuno di avere a che fare con il loro call center, scandalosi ) ...grazie a tutti :)

colgo l'occasione per salutarvi anche io, Giovedì notte parto per Oslo e torno Domenica ;)

Ste se hai bisogno di qualche dritta su Berlino chiedi pure visto che è praticamente la mia seconda casa assieme a Muenchen ;)

eutelia è riuscita a riattivare la linea, almeno per stasera potrò lavorare ( non auguro a nessuno di avere a che fare con il loro call center, scandalosi ) ...grazie a tutti :)

che contratto hai con loro? Vol@? Vol@ business?

Callcenter? Non ce l'hanno in Italia. Puoi chiamare un qualsiasi loro numero (ad eccezione di quello per skypho, e ti rispondono dalla Romania.

Posso sapere, se non è un problema, che cosa ti è successo?