Jump to content
Sign in to follow this  
mastro.c

Server dedicato per "enorme" sito Wordpress

Recommended Posts

mastro c. partiamo dalle basi, php gira come cgi o come cli? in ogni caso io metterei massimo 20/25 server e circa 400 max client con un 8000/10000 child tanto per iniziare, poi non so l'infrastruttura non so nulla quindi prendila proprio come una indicazione di massima

Se non hai php modulare io partirei mettendo un

MaxRequestsPerChild 10000

nella configurazione del worker e abilitando quello. Non voglio immaginare le competenze della persona che l'ha messo su, considerato che non conosceva la direttiva ServerAlias a guardare da quel conf

mastro c. partiamo dalle basi, php gira come cgi o come cli? in ogni caso io metterei massimo 20/25 server e circa 400 max client con un 8000/10000 child tanto per iniziare, poi non so l'infrastruttura non so nulla quindi prendila proprio come una indicazione di massima

Non sono sicuro ma _SERVER["GATEWAY_INTERFACE"] è CGI (non trovo indicazioni per CLI).

Come altra ulteriore indicazione posso dire che Analytics Realtime mi indica dai 300 ai 1000 utenti connessi contemporaneamente.

Potresti dirmi quali sono i valori precisi che mi suggerisci di modificare? Dovrei aver capito ma non vorrei comunque fare danni (in ogni caso mi salvo tutto per poter ripristinare la configurazione attuale).

Se non hai php modulare io partirei mettendo un

MaxRequestsPerChild 10000

nella configurazione del worker e abilitando quello. Non voglio immaginare le competenze della persona che l'ha messo su, considerato che non conosceva la direttiva ServerAlias a guardare da quel conf

Ogni consiglio è molto ben accetto e se sai darmi aiuto anche per le altre impostazioni di cui parli ancora meglio :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this