Jump to content
Sign in to follow this  
andrea.paiola

Acer AL2216W

Recommended Posts

Che ne pensate dell'Acer AL2216W ?

mi sembra niente male per il prezzo che ha... l'unico difetto è l'angolo di visuale abbastanza stretto...

lo dovrei trovare a meno di 300 euro e mi domandavo se sapete come funziona coi pixel morti.... ?

se riesco lo prendo nero e dvi

( è la prima volta che compro un lcd )

agevolo articoletto http://www.tomshw.it/display.php?guide=20070219&page=monitor_lcd_22_pollici-06

e forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289394

Io ho l'AL1916W, che praticamente è la stessa serie ma da 19" e ti posso dire che si vede bene, il tempo di risposta è basso ( no scie ) e mi sono capitati due pixel mezzi morti.

Poi, per quanto lo pagai....(249 euro mi sembra 1 anno o 2 fa... )

La politica di sostituzione mi sembra preveda almeno 15 pixel bruciati....

Anche i Samsung vanno bene a quanto ho sentito.

in realtà ci sarebbe una marca che mi ha suggerito il dll ( HANNSG ) che monta lo stesso hardware dei samsung ma costano molto di meno... solo che nel negozio qui non ce l'hanno... boh

lo comprerei pure online ma non voglio pixel morti...

però HANNS.G vedo solo 19 pollici in giro...

mmm sul loro sito vedo che fanno anche un 22 ma non penso di riuscire a trovarlo... ah forse perchè esce ad aprile...

Le versioni LCD da 15" HANNSG li produce sempre la samsung ma montano un pannello LCD sharp, ne ho smontati un paio in negozio che si erano guastati e ho notato questa cosa :|

ma anche samsung monta sharp :fagiano:

o no?

boh poi dipenderà dai modelli comunque...

la faccenda dei pixel morti come la gestite? ma non si può controllare un attimo in negozio???

Sicuramente ogni modello avrà un pannello diverso(a volte anche sullo stesso modello vengono montati pannelli differenti) :fagiano: , per quanto riguarda samsung sicuramente anche su alcuni Monitor LCD col loro marchio monteranno panneli sharp :stordita:, in ogni caso gira e ri-gira i produttori di Monitor sono sempre gli stessi :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this