Jump to content
Sign in to follow this  
BibiHost

BibiHost - Special (Limited Edition) - 50GB di spazio a 23€/anno

Recommended Posts

Nuovo piano in edizione limitata denominato Special.

A disposizione 50GB di spazio, 1000GB di trasferimento mensili ed illimitato tutto il resto (emails, databases, sottodomini, domini aggiuntivi, eccetera...).

Avrai a disposizione cPanel come pannello di controllo del tuo hosting. Questo significa avere database, emails, file manager, statistiche, antivirus, antispam ed una miriade di altre utili funzioni già incluse nel piano di hosting.

Incluso in ogni piano c'è anche un autoinstaller (Softaculous) attraverso il quale potrai installare più di 200 script (forum, ecommerce, blog e quant'altro) con 2 semplici click.

Se non fosse abbastanza, facciamo anche backup quotidiani di tutti gli account su server separati con sistema rsync

Questo piano sarà disponibile solamente per un breve periodo ed esclusivamente su server italiani (Milano).

Il prezzo annuale è di $30 (circa 23€), che si riduce a $60 per le sottoscrizioni triennali.

Maggiori dettagli sui normali piani e prezzi qui -> BibiHost » Hosting Condiviso

Questo piano in edizione limitata non è visibile sul sito, è ordinabile esclusivamente da qui:

https://www.bibihost.com/billing/cart.php?a=add&pid=260

Ciao, io avrei bisogno di fare l'upload attraverso php di file intorno ai 500mb. Quali sono i post_max_size e upload_max_filesize del file php.ini? Posso gestirli io? E' poi possibile gestire account autonomamente ftp diversi che puntino a cartelle diverse?

Grazie!

L'offerta è interessante. Ma scusate se forse è una domanda stupida, che differenza c'è tra un datacenter a Milano e uno ad Amsterdam. Se uno fa un sito rivolto al pubblico italiano, ovvio che sceglie quello di Milano, giusto?

Inoltre volevo sapere se c'erano dei limiti di connessioni al secondo e giornaliere.

P.S.: ma è un caso che il vostro sito non sia raggiungibile a quest'ora?!

Se il target è italiano allora sì, conviene l'hosting a Milano. La differenza comunque è minima.

Non ci sono particolari limiti preimpostati, tuttavia il consumo di risorse viene monitorato per evitare abusi. Un normale sito medio non ha problemi ;)

P.S. Questa offerta non è più disponibile da qualche settimana.

Non mi risulta alcun downtime del sito.

Si adesso funziona! Comunque anche i piani non in offerta sono interessanti. Purtroppo ho acquistato già un piano da circa 2 mesi. Se vi avessi conosciuto prima ci avrei fatto un pensierino!

Sicuramente vi terrò in considerazione se eventualmente dovessi cambiare hosting.

Uhm... domanda un pò particolare: nel caso di abuso di risorse, c'è una specie di protezione o andate direttamente alla sospensione dell'account? :D

Sign in to follow this