Jump to content
Sign in to follow this  
ciottolo

Vendo servizio SMS via WEB

Recommended Posts

Salve,

vendo sito con servizio di invio SMS (di alta qualità con notifica di consegna dell'sms) via WEB completamente autonomo, già avviato.

Caratteristiche principali del servizio:

- ogni utente può acquistare crediti direttamente dalla propria pagina

- Possibilità di abilitare alcuni utenti ad essere rivenditori, i quali potranno personalizzare come vogliono il proprio sito, compreso il dominio, ed avere i propri utenti; l'utente finale non può risalire al fornitore principale del servizio

- Gli utenti possono verificare l'esistenza di un numero e la sua correttezza, e controllare il gestore di appartenenza

- Ogni account può attivare la rubrica personale suddivisa per gruppi, selezionando i numeri che devono ricevere auguri di compleanno, natale, pasqua, capodanno

- Possibilità di invio di SMS singoli o di gruppo

- Si possono personalizzare i messaggi automatici di auguri, con un messaggio digitato da Voi

- Sistema di api per collegare il vostro sito a programmi esterni o ad altri siti web

Prezzo richiesto: 3.500 euro

Modalità di pagamento accettate: Bonifico Bancario

Motivo cessione: trasferimento all'estero per lavoro e non posso garantire assistenza ai miei clienti

Per chiarimenti o informazioni non esitate a contattarmi, rispondendo a questa discussione o inviandomi un messaggio privato.

Se seriamente interessati Vi attivo una demo.

FORNISCO CODICE SORGENTE, QUINDI POTETE PERSONALIZZARE IL SERVIZIO COME VOLETE

Salve,

vendo soltanto il sito, che ho provveduto a collegare con un sistema di api con un fornitore estero; mi permette di inviare SMS in tutto il mondo e i prezzi che riesco a fare sono tra i più bassi d'Italia, anche rispetto a grosse aziende che forniscono lo stesso servizio. Quindi dopo l'acquisto fornisco anche il nome del fornitore, che effettuerà gli sconti a me riservati anche a chi acquisterà il sito.

Sign in to follow this