Jump to content
Sign in to follow this  
Angix

VPS linux bhost

Recommended Posts

Non ho mai avuto un vps linux, oggi però il mio amico la voluto acquistare perché windows costava troppo.. ma non sappiamo accederci.. lo prendiamo da bhost come gia detto non lo mai avuto, volevo accedere da connessione remota, ma non ci riesco manco da li come fare? :S

Ciao Angix,

Secondo me hai fatto bene a scegliere un Linux ;)

In merito al tuo quesito.. Non ho mai sentito il provider da te citato. Dovresti chiedere a loro o almeno rivedere la mail che ti hanno spedito al momento dell'acquisto - con tutte le informazioni a riguardo. Ho dato uno sguardo al sito del provider e ho letto che i loro VPS sono "SolusVM powered" (virtualizzazione del VPS), quindi hanno di sicuro un pannello e ti avranno spedito i dati d'accesso di esso. Inoltre, ho letto un loro tweet di qualche ora fa: "We are aware of connectivity issues affecting some VPS customers. This looks like a DDOS attack and we are taking steps to mitigate."..Probabilmente non puoi accedere perchè proprio il tuo server è stato oggetto di un attacco DDoS, quindi sono down.

Sinceramente, per adesso non ti posso aiutare ulteriormente.

Saluti,

Antonio

Vi prego preparatemi una risposta prestampata sul managed bla bla bla non far danni bla bla oppure costringiamo chi apre un topic di questo tipo a fornire IP ed eventuali domini così da aggiornare iptables e policy antispam, no?

I server linux solitamente non hanno interfaccia grafica e si amministrano da riga di comando tramite SSH.

Io devo fare una sola cosa: Trasferire file, estrarre winrar, e aprire un programma .exe sai dirmi come farlo?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this