Jump to content
Sign in to follow this  
dawson_s

Classifica migliori Hosting+dominio no limit

Recommended Posts

Salve,

vorrei sapere se esiste una sorta di classifica affidabile sulla base degli utenti che hanno utilizzato i servizi ovviamente per i migliori hosting linux italiani e non che offrono servizi illimitati cioé:

-spazio illimitato

-banda illimitata

-PHP 4 o superiore

-Mysql con spazio illimitato

-almeno 5 caselle email

-buona assistenza

-alcuni sotto domini

Chiedo questo perchè ho un hosting su aruba linux che alla scadenza vorrei traferire. Perchè pagare 33€ circa l'anno per un hosting con un misero mysql di 50mb mentre mi vedo in giro altri che offrono lo stesso ed illimitato a 19€ mi rode un pò:asd: Il problema è che ovviamente, chi te lo dice che gli altri ti offrono un servizio accettabile?

Ringrazio tutti:fagiano:

ciao dawson, benvenuto su ht :D

se cerchi su HT abbiamo parlato ampliamente dell'illimitato...leggi anche questo post di niky sul blog : http://blog.hostingtalk.it/2007/03/overselling_se_lo_conosci_lo_e.php

capirai perchè qui siamo cosi contrari all'illimitato :D

per i servizi illimitati, be in italia ce ne sono, tipo solodomini.com, hostek.it, hosting2 ecc .....se cerchi trovi diversi post e recensioni :)

una domanda, perchè per forza illimitato? cosa devi ospitarci?

ps. ecco il buon andrea ha riassunto tutto in 1 riga :D

Ho capito cosa intedete comunque da quelli consigliati ho visto che suppergiù i prezzi sono quelli apparte solodomini che offre quello che ho con aruba a 5€ meno e non è niente male.

Io per "illimitato" intendo che non voglio limiti di spazio, di traffico mensile principalmente e possibilmente anche il database mysql non piccolo cioè 50MB...capite?

Ad esempio dominieuro offrirebbe quello che cerco a soli 19€, ma è affidabile o clausole nascoste? Il prpblema è che ci sono 1000 aziende con prezzi completamente diversi e non so dove orientarmi

Un portale video, quindi tanto spazio web e banda illimitata :zizi:

Scusami se sono drastico, ma un portale video secondo me lo vedrei di piu su un dedicato, specialmente se vuoi che decolli. In quel settore è meglio investire qualcosa in piu all'inizio, specialmente se si vuole trarne profitto ;)