Jump to content
pulsar88

SLHosting wow!!!

Recommended Posts

Ci sono poche parole quando un servizio e ottimo faccio i miei complimenti

a questo provider "SL Hosting.it" che possiede tre qualità importanti

Velocità, economico, stabilità <---

------>Spero che continuano cosi:banana::approved:

salve

stavo dando un'occhiata a questo provider, ci sono altre persone che lo hanno testato?

Ma come? Non ti fidi del parere di Pulsar? :D

E condivido in pieno ;)

Capperi che tristezza... Cioè dai, capisco fare questa determinata cosa, ma almeno farla in modo migliore? Se fanno questo in questo modo, in che modo faranno il loro lavoro?

Domani divento hosting provider pure io.

(e sinceramente penso di fare un lavoro migliore)

Buonasera, ci tengo a sottolineare che noi con questa discussione non c'entriamo proprio nulla. essendo l'autore irriconoscibile utilizzando un nick non siamo in grado di risalire all'autore. Se vengono accettate queste recensioni, previo riconoscimento di autenticità da parte dello staff, non vedo come poi sia accettatto che altri utenti le deridano. La cosa che poi non tollero è che si venga etichettati come poco di buono, oltre che fastidioso causa anche un danno di immagine. Chiedo per tanto ai moderatori di moderare questa discussione, da parte nostra avrete la completa collaborazione, possiamo fornirvi le informazioni che riterrete più opportune al fine di risolvere la questione e la nostra completa estraneità sulla faccenda.

Cordiali saluti

Serri Luca

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now